Ottime notizie per i possessori di uno smartphone Samsung Galaxy Ace 2: è cominciato il rilascio, infatti, dell’aggiornamento della piattaforma Android alla versione 4.1.2 Jelly Bean. Il device che riceverà l’upgrade è la variante con chip NFC integrato. Per ora non abbiamo traccia dell’aggiornamento in Italia mentre in Germania sembrerebbe già disponibile.
Una delle funzionalità più importanti apportate con Jelly Bean è senza dubbio la nuova interfaccia utente con Project Butter, quindi la possibilità di usufruire di esperienza ancora più fluida e veloce (la TouchWiz UX). Altro interessante miglioramento è senza dubbio la durata della batteria.
Ricordiamo che il Samsung Galaxy Ace 2 è stato lanciato sul mercato esattamente un anno fa: è dotato di un display PLS capacitivo da 3,8 pollici con risoluzione WVGA, supporto HSPA (14,4 Mbps) e Wi-fi, fotocamera principale da 5 Megapixel (con LED flash e videorecording in HD), camera frontale VGA, memoria espandibile, radio FM con RDS, chip GPS/A-GPS e GLONASS. Il processore è un dual core a 800 Mhz, mentre la RAM si attesta a 768 MB.
Vuoi acquistare un telefono pieghevole ma non sai cosa scegliere? Grazie a questa guida ti…
Stai dando la caccia ad un nuovo monitor da Gaming? Questa soluzione è sicuramente una…
Stai cercando uno smartwatch che somigli ad un orologio classico? Questa potrebbe essere la scelta…
Hai mai utilizzato il servizio Apple TV? Anche la casa americana ha lanciato da tempo…
iPhone 16 continua a essere uno degli smartphone più interessanti della gamma Apple. Il cellulare…
Compatto, magnetico e pensato per chi vive in simbiosi con lo smartphone. Il power bank…