Samsung, crollano i prezzi per questi due modelli: sono richiestissimi

Per chiunque sia interessato a comprare uno smartphone, ma non vuole spendere molto, ci sono due modelli di Samsung Galaxy a prezzi bassissimi: ecco quali

La maggior parte di noi non sarebbe mai in grado di accontentarsi di un smartphone qualunque, anche perché si tende a cercare sempre un ottimo rapporto qualità/prezzo, che chiaramente non guasta mai. Se non si facesse così, ovviamente si rischierebbe soltanto di fare un buco nell’acqua e di gettare al vento una ingente quantità di denaro. Questo, dunque, non è altro che una realtà vera e propria e che deve essere accettata.

I modelli Samsung a prezzi bassi
I modelli più richiesti – Cellulari.it

Tuttavia, compiere un buon acquisto non è così tanto difficile come potremmo immaginare. L’importante è che si decida di non arrivare a fare una compravendita della quale ci pentiremmo in seguito, e vi garantiamo che questo succede molto più frequentemente di quel che potreste immaginare. In tal senso, visto che abbiamo aperto l’argomento, vi suggeriamo di fare attenzione a quello che acquistate.

Galaxy A34 & Galaxy A54, comprateli subito

Infatti, sarebbe il caso di valutare le specifiche tecniche di un prodotto e di metterle a paragone con i nostri interessi, che se in caso si rivelassero essere compatibili probabilmente avremmo la conferma che sarà possibile procedere all’acquisto. In caso contrario, dunque, basterà lasciar perdere, ma siamo sicuri che non è questa la circostanza: i cellulari di cui vogliamo parlare sono unici. Quali sono queste proposte?

I samsung galaxy più economici
Quali Samsung comprare – Cellulari.it

Roland Quandt, un insider molto conosciuto, ha riferito che i prezzi dei noti Galaxy A54 e Galaxy A34 potrebbero essere più bassi di quel che pensiamo. Sono propriamente loro gli smartphone di cui volevamo discutere, e a giudicare da questa notizia crediamo che sia il momento migliore per compiere un acquisto degno di nota. Inoltre, ne vale la pena.

Le specifiche tecniche con le quali vengono messi a disposizione non sono affatto male, e dal momento che il budget pensiamo non sia molto elevato, di certo queste soluzioni fanno al caso nostro. Dunque, siamo pronti a mostrarvi i prezzi e le caratteristiche dei cellulari.

Il Galaxy A34 ha un display Super AMOLED da 6,6 pollici con risoluzione massima Full HD e un refresh rate da 120 Hz. Per ciò che riguarda la memoria ci sono le versioni da 128 e 256 gb, espandili, con 6 o 8 gigabyte di RAM. Il comparto fotografico prevede una fotocamera principale da 48 megapixel, una posteriore ultrawide da 8 MP e la frontale da 13 MP. È resistente all’acqua con certificazione IP67. Il prezzo in Europa è di 399 euro per la versione 6+128, mentre costa 479 euro la 8+256 gb.

L’A54 ha, nelle caratteristiche, un display uguale all’altro modello con l’unica differenza nei pollici. Questo modello è leggermente più piccolo con i suoi 6,4 pollici. Cambia anche il chip, qui abbiamo un Samsung Exynos 1380, octa core da 2,4 GHz. La RAM è in unica versione da 8 gigabyte con memoria da 128 o 256 GB. I prezzi sono rispettivamente di 499 euro e 549 euro.

Impostazioni privacy