Non è un mistero che Samsung col marketing ci sappia piuttosto fare. Grazie a sostanziosi budget e a campagne ben congegnate, il produttore coreano è riuscito in pochi anni a diventare un vero e proprio punto di riferimento in molti segmenti del mercato dell’elettronica, tra cui naturalmente anche quello mobile. Una posizione di leadership, soprattutto nella percezione del brand da parte degli utenti, che ha bisogno di essere continuamente alimentata con nuove, sorprendenti iniziative, uniche nel loro genere. Da qui l’idea di tentare un approccio alla comunicazione mai provato prima: ribattezzare l’hub di un aeroporto. Dal 19 maggio e per le due settimane successive, infatti, il Terminal 5 dell’aeroporto londinese di Heathrow verrà rinominato “Terminal Samsung Galaxy S5”, con tanto di loghi ufficiali del modello in ogni insegna, all’interno del portale web e su tutti gli schermi digitali dell’area, per un’operazione promozionale che non conosce precedenti.
In passato altre grandi compagnie dell’hi-tech avevano acquistato consistenti spazi pubblicitari nei terminal, ma nessuna si era spinta a tanto. Che sia forse questo il principale punto di forza di Samsung? Oltre agli ottimi smartphone, evidentemente, c’è di più…
Spesso il mal di schiena potrebbe non andare via e la causa è davvero insospettabile.…
In questo modo ti tuteli da tutti quei pericoli degli occhi indiscreti. Ecco il trucco…
Il bollo auto va pagato annualmente e anche gli arretrati devono essere saldati altrimenti diventano…
Un'epocale svolta nel mondo dei trasporti: arrivano i mezzi da guidare senza patente, comprese le…
Vendere un’auto all’estero è possibile ed è assolutamente legale: ma ecco tutto quello che bisogna…
Scoperto finalmente il trucco che ti permette di vedere chi ti spia tutti i giorni…