Redmi Note 10S in offerta: è ancora tra i migliori smartphone economici

Disponibile in promozione Redmi Note 10S, uno dei migliori smartphone economici e con una qualità sopra la media per quanto riguarda il display

I Redmi Note di Xiaomi hanno rivoluzionato la categoria degli smartphone economici grazie ad un rapporto qualità-prezzo inarrivabile. La concorrenza è tanta e il produttore cinese ha tentato, soprattutto con i modelli dello scorso anno, di alzare l’asticella qualitativa dei suoi devices, diversificando la gamma Redmi Note 11 in tre diversi modelli. Con l’arrivo sul mercato delle versioni di nuova generazione, gli smartphone Redmi del 2021 diventano ancora più interessanti e in quest’ottica vogliamo rimarcare la presenza di Redmi Note 10S, più volte inserito nei nostri articoli sui migliori smartphone economici.

Redmi Note 10S offerta
L’ottima offerta su Redmi Note 10S (Screenshot Mi.com)

Si tratta di un prodotto completo ed equilibrato dove ciascun componente è inserito con raziocinio in una scheda tecnica senza grosse sbavature. Il suo prezzo originario ammontava a 299 euro, ma grazie alle ultime offerte Goboo è possibile portarselo a casa a 195 euro, spese di spedizione gratuite e consegna dai magazzini europei dello store. Un costo tutto sommato abbordabile per uno smartphone che darà soddisfazioni nell’uso quotidiano, soprattutto in relazione all’esborso finale.

Redmi Note 10S, le caratteristiche

Redmi Note 10S offerta
Il pezzo forte di Redmi Note 10S è sicuramente il display AMOLED (Screenshot Mi.com)

Nonostante l’arrivo sul mercato della serie Redmi Note 11, il “vecchio” Redmi Note 10S ha ancora tanto da offrire. Lo dimostra inequivocabilmente il suo ampio schermo da 6.43 pollici AMOLED con gamma colore DCI-P3, un piccolo cinema per godere pienamente dei contenuti multimediali e dotato di una buona visibilità sotto la luce diretta del sole. Ma non bisogna trascurare anche il resto della scheda tecnica, contornata dalla presenza di sei gigabyte di memoria RAM di tipo LPDDR4X e 128 gigabyte di spazio di archiviazione interno UFS 2.2 (non vi consigliamo di scegliere la variante da 64 gigabyte vista la differenza di appena 6 euro), come pure il processore MediaTek Helio G95, ripreso dal “vecchio” (ma ancora attualissimo) Redmi Note 8 Pro.

E come un qualunque Redmi Note che si rispetti, il fiore all’occhiello dello smartphone economico di Xiaomi è soprattutto l’autonomia: ben 5.000 mAh spalmati in un corpo spesso appena 8.29 millimetri che potranno essere caricati rapidamente grazie alla tecnologia fast charge a 33 watt (il caricatore è incluso nella confezione di vendita). Per gli amanti delle fotografie, Redmi Note 10S ha anche una fotocamera quadrupla con sensore principale da 64 megapixel capace di tirar fuori buoni scatti in pieno giorno.

Potete acquistare Redmi Note 10S in offerta cliccando su questo link.