Realme+s%E2%80%99inventa+uno+smartphone+pazzesco+a+meno+di+200+euro
cellulariit
/realme-sinventa-uno-smartphone-pazzesco-a-meno-di-200-euro/amp/
Anteprime

Realme s’inventa uno smartphone pazzesco a meno di 200 euro

Published by
Antonino Gallo

Processore MediaTek Helio, con tutto quello che comporta: ottimizzazione del system-on-chip, efficienza della batteria senza compromettere eccessivamente le prestazioni e l’esperienza dell’utente. Multimedialità e connettività. 4 GB di RAM e 128 GB di memoria. Sono solo alcune caratteristiche che fanno apprezzare il Realme 8i.

Realme (Adobe Stock)

E’ uno smartphone eccezionale nel rapporto qualità-prezzo. Display ultra fluido a 120Hz da 6.6″, tripla fotocamera con AI da 50MP, grande batteria da 5000mAh, Dual Sim, NFC. 4+128GB: la velocità di clock del nuovo processore aggiornato raggiunge 2.05 GHz di CPU.

L’ideale per gli appassionati di gaming, in quanto offre un’esperienza di gioco fluida e visivamente sbalorditiva. Display ultra fluido a 120 Hz da 6.6″, con una frequenza doppia rispetto a quella degli schermi tradizionali. Sei diverse frequenze di aggiornamento, uno smartphone in grado di risparmiare la carica della batteria, come pochi altri in circolazione, rapportato al suo prezzo.

Tripla fotocamera con intelligenza artificiale, memoria e ram virtuale espandibile

Fotocamera smartphone (Adobe Stock)

Come se non bastasse, i 204 euro che servivano per comprarli, adesso non servono più. Già, il Realme è in offerta su Amazon all’incredibile cifra di 134 euro, con circa 30 euro di risparmio grazie al 16% della promo nella e-commerce più grande al mondo.

LEGGI ANCHE >>> Come TikTok ha salvato una ragazza dal suo rapitore: una storia a lieto fine

Realme 8i risponde anche all’esigenza degli appassionati di foto… da mobile. Tripla fotocamera con intelligenza artificiale: fotocamera principale da 50 mp, apertura f/1.8, lente 5p; fotocamera per ritratti in b/n, apertura f/2.4, lente 3p; obiettivo macro, distanza di ripresa pari a 4 cm. Un prodotto di ottima qualità.

LEGGI ANCHE >>> Volantino MediaWorld, ultime ore per approfittare delle strepitose offerte di inizio Black Friday

Sblocco laterale istantaneo tramite impronta digitale ultra rapida: dotato di un sensore di impronte digitali sicuro e super rapido. Fino a 5 GB di ram virtuale per il Realme 8i; con un’espansione fino a 5GB, lo smartphone funzionerà in maniera molto più scorrevole, rendendo l’intrattenimento quotidiano estremamente performante.

Lo smartphone dell’azienda tecnologica cinese con sede a Shenzhen, nel Guangdong, specializzata nella produzione di cellulari, possiede anche la possibilità di espandere la memoria fino a 256 GB, supporta contemporaneamente due schede nano sim e una scheda micro SD, oltre che un’espansione massima della memoria fino a 256GB.

L’obiettivo del brand cinese è quello di rendere accessibile a un ampio numero di consumatori le esperienze d’uso e le tecnologie, compreso il 5G, che generalmente sono disponibili soltanto su dispositivi di fascia alta, ma a quanto pare anche il Realme i8 ha il suo perché, soprattutto per le capacità che ha un prezzo già di per sé accessibile, figuriamoci per di più scontato.

Realme è stata fondata il 4 maggio 2018 da Sky Li (Li Bingzhong), ex vice presidente di Oppo: attualmente il brand di smartphone a più rapida crescita a livello globale. La conferma arriva perfino dal Realme 8i.

Published by
Antonino Gallo

Recent Posts

  • Non solo cellulari

Rimborso Agenzia delle Entrate: ecco come avere oltre 150 euro a figlio

Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …

6 ore ago
  • Guide

Google Chrome potrebbe essere acquistato proprio da lui: Open Ai sfida apertamente Google

Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…

8 ore ago
  • App e Videogiochi

WhatsApp, ancora pochi giorni e su questi smartphone non funzionerà più

Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…

9 ore ago
  • Notizie

ChatGPT, all’improvviso urla e parla con voce demoniaca: l’assurda vicenda

La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…

16 ore ago
  • Notizie

Google Maps, novità in arrivo: tutto ciò che c’è da sapere prima del 18 maggio

Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…

19 ore ago
  • Smartphone

Samsung Wallet e PagoPA: come pagare con il QR code

Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…

22 ore ago