Proprio oggi, Realme ha presentato ufficialmente il nuovo GT Neo 2. Ecco le specifiche tecniche del device disponibile anche in Italia
Tra le aziende tech più in crescita dell’ultimo anno, è impossibile non menzionare Realme. I suoi device di qualità e a prezzi più o meno contenuti stanno conquistando una fetta sempre più grande di utenza, e non è finita qui. La stessa compagnia ha infatti annunciato poche ore fa il nuovo smartphone GT Neo 2.
Come spiegato, sarà disponibile in due configurazioni diverse: 8 GB di RAM + 128 GB a 449 euro e 12 GB di RAM + 256 GB a 549 euro. L’idea è quella di alimentare un fenomeno in costante crescita. Secondo i dati dell’agenzia di analisi Counterpoint, infatti, il marchio ha registrato un +135% di spedizioni anno su anno e +17% sul trimestre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vodafone ingolosisce i suoi ex-clienti: pochissime ore per attivare la super promo
Il nuovo Realme GT Neo 2 punta a conquistare un’altra fetta di utenza. Alimentato da processore Qualcomm Snapdragon 870 5G, il device potrà vantare un display da 6,6 pollici con frequenza a 120 Hz (proprio come i modelli top di gamma Apple e Samsung). Parlando di comparto fotografico, ci sarà una tripla lente con sensore principale da 64MP per scattare foto ad alta risoluzione e un frontale da 16 MP. Disponibili anche filtri di simulazione della pellicola e la modalità Street Photography, pensata per ottimizzare gli scatti in ambienti esterni.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Svelati i prezzi di Galaxy S22? Le scelte di Samsung tra conferme e sorprese
Molto interessante anche il comparto audio, che sarà alimentato dai doppi altoparlanti Dolby Atmos. Parliamo infine di batteria, con una cella da 5000 mAh che ricaricherà dallo 0 al 100% in soli 36 minuti, grazie alla tecnologia SuperDart Charge. L’azienda ha puntato anche sul gaming, grazie ad un sistema di raffreddamento a vapore in acciaio inossidabile per non surriscaldare il device anche dopo sessioni di gioco prolungate.
Google ha deciso di cambiare faccia: l'azienda di Mountain View ha approvato un cambiamento epocale…
WhatsApp sta per predisporre una piccola rivoluzione. Presto arriverà la svolta che cambierà le nostre…
Una svolta epocale sta per sconvolgere il mercato della telefonica globale: un nuovo competitor, fino…
Il Samsung Galaxy S25 Ultra è oggi tra i migliori telefoni sul mercato. Il top…
I piani di Apple per il futuro di iPhone sono stati svelati, le manovre dell'azienda…
OpenAI vorrebbe che tutti abbandonassimo i browser che conosciamo per abbracciare Atlas Mode di ChatGPT.…