Questi attori di famosissime serie tv sono morti da tempo, ma molti di noi credono siano ancora vivi

Molti attori di famose serie tv sono morti da tempo ma magari non ne sei a conoscenza: ecco di chi si tratta.

Sei un amante delle serie tv? Credi di conoscere tutti i dettagli sul cast, sui posti dove vengono girate le puntate, curiosità e così via? In realtà potrebbe esserti sfuggito che alcuni dei tuoi attori preferiti di serie tv di successo sono morti da tempo. 

Donna seduta sul divano con telecomando e pop corn guarda tv
Questi attori di famosissime serie tv sono morti da tempo, ma molti di noi credono siano ancora vivi – cellulari.it

Anche se la morte del proprio beniamino non può passare così sotto silenzio, in realtà a volte può capitare di non esserne a conoscenza. Magari sono i familiari a non voler fare tanto clamore con la notizia della scomparsa del proprio caro prediligendo il silenzio. Ecco perché potrebbe esserti sfuggita la morte di uno di questi famosissimi attori. 

I famosi attori di serie tv che sono morti da tempo

La lista di famosi attori di serie altrettanto note che sono morti da tempo è davvero lunga. Alcuni nomi ti lasceranno stupefatto “impossibile non aver sentito o letto della sua morte”: eppure è davvero così. 

Andy Whitfield e Gary Coleman
I famosi attori di serie tv che sono morti da tempo  (Instagram @andywhitfieldofficial; @frostedmond) – cellulari.it

Andy Whitfield di “Spartacus” ha raggiunto il successo proprio dopo la prima stagione della serie. Ma alla fine delle riprese ha iniziato ad accusare dei forti dolori fino a scoprire di avere il linfoma non hodgkin. Dopo le cure, nel giugno del 2010 era stato dichiarato guarito ma poi una recidiva lo costrinse ad una nuova lotta contro il male fino al settembre del 2011 quando è venuto a mancare. 

Gary Coleman de “Il mio amico Arnold”, una spassosa Comedy degli anni ’80, ha sofferto da sempre di un’infiammazione renale che lo ha condannato nel corpo di un bambino. Si è sposato con un matrimonio di interesse, mai consumato. Amici e parenti poi lo hanno sempre sfruttato per i guadagni e così nel tempo Coleman è finito nel dimenticatoio e ha tentato per due volte il suicidio fino a morire nel 2010.

James Avery di “Willy, il principe di Bel-Air” ricopriva in questa serie proprio la parte dello zio di Willy. È morto nel 2014 durante la notte di capodanno a 68 anni dopo una difficile operazione al cuore. Edward Herrmann di “Una mamma per amica” tutti lo ricorderanno per il ruolo del nonno di Rory in questa serie ma anche per tantissimi altri film di successo in cui ha recitato. Nel 2014, a 61 anni, è molto per le complicazioni di un cancro al cervello.

Conchata Ferell e Erin Moran
I famosi attori di serie tv che sono morti da tempo  (Instagram @conchataferell; @hollywoodtodaylive) – cellulari.it

Conchata Ferrell di “Due uomini e mezzo” si è spenta per un attacco cardiaco all’età di settantasette anni, nel 2020. John Spencer di “West Wing” ha ricoperto il ruolo di capo dello staff della Casa Bianca. È morto a pochi giorni dal suo cinquantanovesimo compleanno a causa di un attacco di cuore fulminante. John Mahoney di “Frasier” è morto nel 2018 dopo lunga malattia che lo accompagnava da anni.

Michelle Thomas di “Otto sotto un tetto” ha ricevuto la diagnosi di una rara forma di cancro allo stomaco ed è morta poi a soli 30 anni. Harry Dean Stanton di “Twin Peaks: The Return” è morto a 91 anni dopo una vita di successi. Infine, Erin Moran di “Happy Days” dove interpretava “Sottiletta”, la sorella di Richie, ha avuto una vita difficile dopo il successo. La sua casa è stata pignorata e ben presto è finita nel dimenticatoio non senza che i suoi colleghi cercassero di aiutarla. Nel 2017 è morta a causa di un male incurabile.

Gestione cookie