Le+app+pi%C3%B9+usate+dai+traditori+per+nascondere+i+segreti
cellulariit
/quali-sono-le-app-piu-usate-dai-traditori-cosi-puoi-scoprire-il-tuo-partner/amp/
Social

Le app più usate dai traditori per nascondere i segreti

Published by
Elena Arrisico

Sono diverse le app che vengono utilizzate da chi è infedele. Alcune, infatti, consentono di nascondere i propri segreti con facilità.

Le app più usate dai traditori per nascondere i segreti – Cellulari.it

Negli anni, il mondo digitale ha acquisito sempre maggiore importanza. Navighiamo su Internet, inviamo e-mail, intratteniamo conversazioni su app di messaggistica online, mandiamo messaggi di testo e messaggi vocali, foto, video e documenti e, ovviamente, non possono mancare – tra le altre cose – i social. La tecnologia è, insomma, sempre più presente.

Restiamo, quindi, facilmente in contatto con famiglia, amici e colleghi, sempre e ovunque senza limiti. Proprio per questo motivo, anche chi ha segreti da nascondere o tradimenti ricorre alla tecnologia. Scopriamo alcune delle app più usate dai traditori per nascondere i segreti.

Tradimento e applicazioni, quali sono le più utilizzate

Con l’avvento delle app di messaggistica e dei social, il tradimento non è più fatto solo di incontri face-to-face. È, infatti, possibile tenere nascoste alcune relazioni anche online. Quando si parla di tradimento e applicazioni, ecco quali sono le più utilizzate.

Tradimento e applicazioni, quali sono le più utilizzate – Cellulari.it
  1. Telegram: nata come sistema di messaggistica istantanea sul modello di WhatsApp, è diventata – in breve tempo – l’app dei traditori. C’è un motivo preciso, in quanto è possibile autodistruggere i messaggi e nascondere le chat. Tutte cose che favoriscono la privacy e che permettono di agire indisturbati.
  2. WhatsApp: anche l’app di messaggistica più amata consente di intrattenere conversazioni riservate, grazie alla funzione dei messaggi effimeri – che si eliminano automaticamente in base al timer impostato – e alla funzione del lucchetto, che consente di nascondere e proteggere le chat più private.
  3. Signal: è un’altra applicazione molto gettonata. Questa app cancella i messaggi e i contenuti che vengono inviati dagli utenti, quindi si è sempre ripuliti dopo ogni conversazione.
  4. Viber: questa app permette di avere delle conversazioni segrete. Queste possono essere eliminate dopo un periodo di tempo che viene impostato da ognuno (ad esempio, un minuto oppure cinque, in base alle proprie esigenze). I contenuti “sensibili” vengono distrutti subito e, inoltre, le chat possono essere nascoste e protette con tanto di codice PIN. Questo è utile se il partner, ad esempio, ha l’abitudine di lasciare il telefono in giro.
  5. Gleeden: consente di intrattenere liberamente degli incontri extraconiugali e gli iscritti sono milioni. È uno dei modi più gettonati per tradire, che garantisce un elevato livello di privacy. Si tratta del numero uno, per quanto riguarda gli incontri tra persone sposate in totale sicurezza e discrezione.

Insomma, gli strumenti non mancano di certo. Se hai il sospetto che qualcosa non vada, cerca di parlarne sinceramente e con calma, perché la comunicazione chiara e diretta è spesso il primo passo per risolvere. Scopri anche come nascondere le chat di WhatsApp facilmente e la funzione per chattare in segreto su Telegram.

Published by
Elena Arrisico

Recent Posts

  • App e Videogiochi

ChatGPT cambia tutto: con Atlas Mode l’intelligenza artificiale entra in una nuova era

OpenAI vorrebbe che tutti abbandonassimo i browser che conosciamo per abbracciare Atlas Mode di ChatGPT.…

13 minuti ago
  • Samsung

eBay sta regalando i Samsung: Galaxy S25 in maxi sconto

Con l’arrivo di novembre, c'è chi prova ad anticipare il Black Friday per accaparrarsi quote…

2 ore ago
  • App e Videogiochi

GTA 6 manda in tilt YouTube? Cambiano le regole per i video violenti

Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di più all'uscita…

3 ore ago
  • App e Videogiochi

Come inviare messaggi anonimi su WhatsApp: il trucco segreto per non farti scoprire

Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…

6 ore ago
  • Google

Come nascondere i preferiti da Google Chrome: la funzione per proteggere la tua privacy

Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…

7 ore ago
  • Oppo

Oppo Find X9 Pro messo alla prova: dietro il design perfetto c’è una sorpresa che nessuno si aspettava

Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…

8 ore ago