Qualcomm annuncia i due nuovi processori Qualcomm Snapdragon 212 e Qualcomm Snapdragon 412, due processori che vanno ad integrare l’offerta di componenti per la fascia bassa e media della linea Snapdragon.
I due processori sono stati ulteriormente potenziati e ottimizzati per fornire maggiore potenza di calcolo anche ai device di fascia bassa e intermedia.
Qualcomm Snapdragon 212 viene incrementato a 1.3 Ghz mentre sale a 1.4 Ghz la versione Snapdragon 414.
Aggiornata anche la componente che riguarda il coprocessore grafico.Qualcomm è la prima azienda ad abilitare la ricarica wireless dei device mobili con case in metallo
Sempre in tema di aggiornamento, la società presenta anche Qualcomm WiPower, un miglioramento della tecnologia di ricarica a induzione che consente di poter ricaricare tramite wireless anche device con scocca in metallo.
Si tratta di un bel passo in avanti per questa tecnologia che consentirà in futuro maggiore libertà ai produttori. L’upgrade della ricarica Wireless di Qualcomm consentirà di eliminare la barriera attualmente esistente, dovuta al fatto di non poter ricaricare device con cover in metallo.
Pulire la porta Lightning del tuo iPhone potrebbe non essere difficile come immagini. La tua…
C'è una nuova truffa che gira attraverso la piattaforma di WhatsApp e in cui si…
Se stai per acquistare casa dovresti fare molta attenzione in merito alle spese condominiali, perché…
Rivoluzione Apple, Siri diventa finalmente utile: ecco tutte le nuove funzioni AI che ti lasceranno…
I gelati dell'Eurospin sono scelti da tantissimi consumatori, ma sai chi è che veramente li…
Una nuova funzionalità di Whatsapp cambierà il tuo modo di usare le chat di gruppo:…