Qualcomm annuncia i due nuovi processori Qualcomm Snapdragon 212 e Qualcomm Snapdragon 412, due processori che vanno ad integrare l’offerta di componenti per la fascia bassa e media della linea Snapdragon.
I due processori sono stati ulteriormente potenziati e ottimizzati per fornire maggiore potenza di calcolo anche ai device di fascia bassa e intermedia.
Qualcomm Snapdragon 212 viene incrementato a 1.3 Ghz mentre sale a 1.4 Ghz la versione Snapdragon 414.
Aggiornata anche la componente che riguarda il coprocessore grafico.Qualcomm è la prima azienda ad abilitare la ricarica wireless dei device mobili con case in metallo
Sempre in tema di aggiornamento, la società presenta anche Qualcomm WiPower, un miglioramento della tecnologia di ricarica a induzione che consente di poter ricaricare tramite wireless anche device con scocca in metallo.
Si tratta di un bel passo in avanti per questa tecnologia che consentirà in futuro maggiore libertà ai produttori. L’upgrade della ricarica Wireless di Qualcomm consentirà di eliminare la barriera attualmente esistente, dovuta al fatto di non poter ricaricare device con cover in metallo.
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…
Whatsapp, le novità di quest'anno non finiscono più: arriva anche un nuovo modo per inviare…
Prima di acquistare un cellulare, è consigliabile informarsi sulla garanzia e i centri di assistenza…