Puro+Amore%3A+una+collezione+di+cover+romantiche+e+divertenti+per+San+Valentino
cellulariit
/puro-amore-una-collezione-di-cover-romantiche-e-divertenti-per-san-valentino/amp/

Puro Amore: una collezione di cover romantiche e divertenti per San Valentino

Published by
web developer

Puro presenta Puro Amore una serie di cover colorate, romantiche e divertenti, pensate per lui e per lei per festeggiare la festa degli innamorati.

Per “Lui” Puro Amore propone le cover “Ultra-Slim” (per iPhone 5, 5S e 6), per avvolgere e proteggere lo smartphone con un tocco di colore. Le cover 0.3 “Ultra Slim” sono perfette per avvolgere le forme del proprio device con un design elegante e raffinato, donando un tocco glamour di colore. Sono realizzate in silicone ultra leggero e sottile, soft touch e ultraflessibile, proteggono lo smartphone da graffi e urti e sono dotate di screen protector. Inoltre ogni singola cover è personalizzata dal logo di Puro stampato sul lato.

Infine, per essere sempre connessi anche a distanza, l’utilissima “Power Bank”, la batteria esterna d’emergenza che consente di avere il telefono sempre acceso. Power Bank è l’accessorio ideale per tutti coloro che necessitano di una dose extra di energia a portata di mano, anche quando non c’è una presa di corrente. Dotata di porta Micro USB per ricaricare la batteria e di porta USB per caricare il

device, Power Bank consente di alimentare la maggior parte degli smartphone sul mercato, grazie alla capacità di 2.200 mAh. Il prodotto è dotato di cavo Micro USB da 20 cm e una pouch bag in morbido velluto, utile per raccogliere cavetto e batteria. La nuova Power Bank Collection è disponibile in cinque diversi modelli: Army, Choco, Macarons, Coffe e “Keep Calm”.

Le collezioni della vetrina “Puro Amore”e la “Power Bank” sono già disponibili nei tradizionali canali di distribuzione e nello shop online di PURO.

L’azienda PURO S.p.A., leader nella produzione di accessori di design per il mercato dell’elettronica di consumo, presenta “PURO Amore”, una serie di cover colorate, romantiche e divertenti per celebrare la festa degli innamorati.

Le cover pensate per “Lei” sono fatte di cuori e baci: “Kiss” è la nuova collezione Puro dedicata a coloro che vogliono vestire il proprio iPhone 5/5s con un tocco di colore e sensualità; le cover sono realizzate in ecopelle nei colori lime, rosa fluo e verde Tiffany.

Protagoniste assolute le suadenti labbra, per rendere il proprio iPhone un vero oggetto di seduzione, che si illuminano al buio: “Night” è la linea di custodie per chi ama far brillare i propri desideri anche al buio. La cover Night, realizzata in silicone ultra flessibile e softtouch, è caratterizzata dall’effetto “glow in the dark” ed è disponibile nelle versioni verde, azzurro, rosso e giallo con le rispettive key-word: “Peace”,” Love” and “Dream” (per iPhone 5, 5C e 5S).

La collezione “Booklet Mirror” disegnata per iPhone 6 unisce femminilità, grazie allo specchietto posizionato nella patta frontale interna, e praticità, grazie ad una custodia protettiva costituita da materiali ricercati e dal profilo ultra slim per assicurare protezione completa al device e garantire un’aderenza perfetta alle forme dell’iPhone, senza alterarne il design. Realizzata in ecopelle, morbida al tatto, la collezione Booklet Mirror è disponibile in rosa e color oro e nasconde all’interno uno specchietto per i ritocchi dell’ultimo minuto.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Curiosità

Smartphone ricondizionati: cosa sono e quali sono i vantaggi

Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…

6 giorni ago
  • Curiosità

Foto ad altissima qualità sul tuo smartphone grazie a questo trucco: pochissimi lo conoscono

Se seguite questo trucco, le foto col vostro smartphone avranno una qualità altissima e mai…

6 mesi ago
  • Curiosità

Video sempre perfetti con il tuo iPhone: il trucco quasi sconosciuto

Esiste un trucco quasi sconosciuto che vi permetterà di ottenere video sempre perfetti col vostro…

6 mesi ago
  • Apple

Sogni l’ultimo iPhone? Il tasto segreto che “trasforma” il tuo vecchio dispositivo in un 15 Pro

Se sogni di volere l'ultimo iPhone, adesso un trucco ti permetterà di accedere ad un…

6 mesi ago
  • Notizie

Quando le offese su WhatsApp sono diffamazione: i casi previsti dalla legge e le conseguenze

Sei stato offeso su WhatsApp? Puoi denunciare per ricorrere alla giustizia: ecco i casi accettati…

6 mesi ago
  • Smartphone tablet

Come liberare la memoria piena del cellulare senza cancellare i contenuti: con questo trucco ti basta un click

Cellulare con la memoria piena, come liberarla preservando i contenuti: la soluzione in questo trucco…

6 mesi ago