Promozioni+Wind+di+Natale%3A+il+comunicato+stampa+ufficiale
cellulariit
/promozioni-wind-di-natale-il-comunicato-stampa-ufficiale/amp/

Promozioni Wind di Natale: il comunicato stampa ufficiale

Published by
web developer

La compagnia telefonica Wind ci ha inviato il comunicato stampa ufficiale che racchiude tutte le novità riguardanti il periodo natalizio, con promozioni e offerte speciali.

La compagnia telefonica Wind ci ha inviato il comunicato stampa ufficiale che racchiude tutte le novità riguardanti il periodo natalizio, con promozioni e offerte speciali. Come ogni anno vengono lanciate delle offerte ad hoc che permetteranno agli utenti di risparmiare e usufruire di speciali tariffe e condizioni. Quest’anno c’è spazio anche per un’importantissima iniziativa no profit, la All Inclusive Solidale, in collaborazione con la Caritas e in favore degli Empori Solidali

Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio di cosa stiamo parlando, attraverso la nota stampa ufficiale del carrier:

QUESTO NATALE CON WIND, LE ALL INCLUSIVE DIVENTANO SPECIAL

Roma, 11 dicembre 2013- A Natale All Inclusive e All Inclusive Big diventano Special  e, fino al 27 dicembre, sono in edizione limitata a condizioni ancora più vantaggiose per tutti i clienti.  Soluzioni semplici, innovative e personalizzabili che anticipano l’evolversi dei bisogni del cliente.  In quest’ottica Wind presenta in versione rinnovata le All Inclusive per ricaricabile, offerte di punta con chiamate, messaggi e Internet illimitato da smartphone.
All Inclusive Special prevede 250 minuti veri, 250 sms verso tutti e Internet illimitato “powered 1GB” a soli 8 euro al mese. E, per chi desidera un’offerta con più minuti ed sms, All Inclusive Big Special è disponibile a soli 12 euro al mese con 550 minuti e 550 messaggi verso tutti.
Le nuove offerte, valide anche per i clienti con Partita IVA, sono personalizzabili con i Super Optional Christmas, che offrono numerose possibilità per potenziare le All Inclusive con il meglio di Wind. I clienti All Inclusive con Super Optional Smartphone possono avere uno sconto di 100 euro sul Samsung Galaxy S4  oppure 50 euro  per gli smartphone con un prezzo superiore a 200 euro.  I Super Optional Christmas regalano  anche tante soluzioni per aggiungere minuti, messaggi e ancora più Internet:  ad esempio, a soli 3 euro al mese, sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri Wind ed 1 GB extra di Internet.
Wind, da sempre attenta alle tematiche sociali e ambientali, lancia inoltre All Inclusive Solidale – più vicini all’Italia, un nuovo modo per dimostrare la vicinanza di Wind alle famiglie italiane in difficoltà, nell’attuale fase economica che il nostro Paese sta attraversando. I clienti che aderiscono ad All Inclusive Solidale contribuiscono con una donazione di 0,50 centesimi al mese a progetti di sostegno sociale concreto e Wind raddoppierà la somma donata da ogni cliente. Nella prima iniziativa, Wind collabora con la Caritas di Roma a favore della rete degli “Empori Solidali”, circa 1.200 famiglie potranno beneficiare gratuitamente di generi di prima necessità negli “Empori della solidarietà” promossi dalle Caritas di : Ascoli Piceno, Gorizia, Lamezia Terme, Pescara, Prato, Roma e Trieste.

Published by
web developer

Recent Posts

  • Curiosità

Smartphone ricondizionati: cosa sono e quali sono i vantaggi

Probabilmente avrete già sentito parlare di smartphone ricondizionati. Non è raro trovare degli annunci, sia…

7 giorni ago
  • Curiosità

Foto ad altissima qualità sul tuo smartphone grazie a questo trucco: pochissimi lo conoscono

Se seguite questo trucco, le foto col vostro smartphone avranno una qualità altissima e mai…

6 mesi ago
  • Curiosità

Video sempre perfetti con il tuo iPhone: il trucco quasi sconosciuto

Esiste un trucco quasi sconosciuto che vi permetterà di ottenere video sempre perfetti col vostro…

6 mesi ago
  • Apple

Sogni l’ultimo iPhone? Il tasto segreto che “trasforma” il tuo vecchio dispositivo in un 15 Pro

Se sogni di volere l'ultimo iPhone, adesso un trucco ti permetterà di accedere ad un…

6 mesi ago
  • Notizie

Quando le offese su WhatsApp sono diffamazione: i casi previsti dalla legge e le conseguenze

Sei stato offeso su WhatsApp? Puoi denunciare per ricorrere alla giustizia: ecco i casi accettati…

6 mesi ago
  • Smartphone tablet

Come liberare la memoria piena del cellulare senza cancellare i contenuti: con questo trucco ti basta un click

Cellulare con la memoria piena, come liberarla preservando i contenuti: la soluzione in questo trucco…

6 mesi ago