Scoccata la mezzanotte, si è ufficialmente concluso un Prime Day 2021 da record. Ecco tutti i numeri dell’evento di Amazon
Era uno degli eventi più attesi dell’anno, e non ha per nulla deluso le aspettative. Stiamo parlando del Prime Day 2021 di Amazon, la due giorni di sconti dedicata a tutti gli iscritti al servizio in abbonamento del colosso di Jeff Bezos. Tra il 21 e il 22 giugno, sono stati milioni i prodotti andati a ruba in tutto il mondo con sconti ed offerte lampo.
Amazon ancora non ha comunicato i dati completi, ma già da ora è possibile fare un bilancio su quello che è stato il grande evento della piattaforma di e-commerce. Tra prodotti più venduti e offerte ancora attive, c’è tanto di cui parlare e che lascia ben sperare anche per quello che succederà nei prossimi mesi. Ora la testa è al Black Friday, che prenderà il via in autunno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ultima mossa di Jeff Bezos prima dell’addio: la fusione nucleare – VIDEO
Un Prime Day 2021 da record per Amazon, che si porta a casa un altro grande evento e si prepara a quelli futuri. Stando a quanto riferiscono i colleghi di HD Blog, nella classifica dei 10 prodotti tecnologici più venduti domina la Fire TV 4K. Podio interamente occupato da prodotti originali Amazon, con la Fire TV Lite al secondo posto e Echo Dot 4° che chiude la top 3. Seguono il TP-Link Presa Smart, il Poco X3 Pro e la Striscia Led. Grande successo per smartphone e smartwatch, con le ultime 4 posizioni della classifica occupate da Oneplus N100, M3 Pro 5G, Oneplus 8T e Mi Band 6.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Amazon Prime Day, occhio alle offerte: i consigli per risparmiare davvero
Ci sono però anche altri dati a dir poco sbalorditivi. I consumatori hanno acquistato ben 1.000.000 di ml di birra Beck’s, 50.000 euro di ricariche Amazon, migliaia di prodotti originali Amazon e molto altro.
Nonostante l’evento si sia concluso, ci sono ancora tantissime promozioni super convenienti che il colosso di e-commerce sta riservando ai propri clienti. Tra Smart TV, auricolari bluetooth, Robot aspirapolvere, Apple TV e chi più ne ha più ne metta, è possibile risparmiare centinaia di euro con un click.
Perdi il bonus dei pannelli solari se commetti questo errore: attenzione quando li acquisti. I…
Il tuo smartphone non è al sicuro come pensi. Ci sono minacce che possono colpire…
Instagram continua ad evolversi e presto tutti gli utenti potranno utilizzare una nuova funzione per…
Nintendo ha annunciato a sorpresa un Direct in cui ci saranno annunci a ripetizione per…
Ci sono alcuni consigli che possono fare la differenza, quando si tratta di selfie. Ecco…
Capire se due persone chattano tra loro su WhatsApp non è facile, ma ci sono…