Prime Day 2021, c’è la data ufficiale: tantissime promozioni già attive

Poco fa, Amazon ha ufficializzato le date durante le quali si terrà il tanto atteso Prime Day 2021. Alcune promozioni sono già attive

prime day 2021
Prime Day 2021, Amazon ha annunciato le date ufficiali dell’evento (Adobe Stock)

Manca sempre meno alla due giorni di sconti più attesa del web. Il Prime Day 2021 di Amazon è alle porte, con milioni di utenti pronti ad approfittarne per portarsi a casa prodotti a prezzi d’occasione. Nelle ultime settimane si è parlato tanto delle possibili date, con periodi di riferimento e smentite del caso.

Poco fa, lo stesso colosso di e-commerce ha ufficializzato la finestra dell’evento: dalla mezzanotte del 21 giugno fino alla fine del 22 giugno. Tutto confermato quindi, come da prassi. Per usufruire di tutte le promozioni in programma bisogna ovviamente essere iscritti al servizio Prime. Ricordiamo che – qualora non aveste ancora creato un account – potete usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Blue Origin, Jeff Bezos corona il suo sogno d’infanzia: l’annuncio su Instagram

Prime Day 2021, tutte le promozioni già attive

prime day 2021
Con la data ufficiale sono arrivate tantissime promozioni attivabili già da oggi (screenshot Amazon.it)

In attesa del 21 e 22 giugno e del Prime Day 2021 di Amazon, già da oggi sono disponibili alcune promozioni esclusive per tutti i servizi collaterali alla piattaforma di e-commerce. A poterne usufruire tutti i clienti iscritti al programma, con periodi di prova gratuiti e buoni da utilizzare per l’acquisto di prodotti e tanto altro. Partiamo da Amazon Music Unlimited, che permette di ascoltare oltre 70 milioni di brani e migliaia di podcast senza pubblicità: da oggi è possibile attivare quattro mesi di uso gratuito.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Gli iPhone 13 si avvicinano: quello che sappiamo sui nuovi smartphone Apple

Se siete appassionati di eBook e volete provare il servizio Kindle Unlimited, da oggi Amazon propone 3 mesi di prova gratuiti per l’accesso illimitato a oltre 1 milione di proposte. Discorso simile per Audible, con 30 giorni gratis ed un buono regalo del valore di 15 euro da utilizzare per l’acquisto di migliaia di prodotti. Incluso nel bundle anche il 20% di sconto sull’abbonamento Audible per il primo anno.

Ma non è finita qui! Se siete interessati a Prime Video Channels – promozione che comprende Starzplay, Hayu, Crime + Investigation Play, RaroVideo, Blaze, MUBI e History Play – da oggi potete attivare l’offerta a 0,99 euro al mese per i primi 3 mesi. Chiudiamo con Amazon Business che, con l’iscrizione gratuita al servizio, offre il 25% di sconto su tutto.