Presentazione Apple anticipata, da Cupertino è arrivata una nuova comunicazione che ha mandato in visibilio i fan.
Quando si muove un player enorme come Apple, è inevitabile che parta l’effetto domino e che tutti, ma proprio tutti, abbiano le antenne alte. Ebbene la nuova presentazione della casa con la mela era fissata per estate inoltrata, dato che i lavori per la conferenza in questione erano partiti relativamente in ritardo. Complice anche l’emergenza per il Covid-19 che continua a rallentare tutto e rendere l’organizzazione logistica di ogni evento o lavoro più complessa. Invece, con un comunicato a sorpresa, è stato comunicato che la presentazione Apple sarà anticipata e si terrà molto prima di quanto non pensassero tutti. Precisamente sarà il prossimo 7 giugno 2021 il giorno scelto per la presentazione ufficiale dei nuovi progetti dell’enorme azienda americana. L’orario è fissato alle 19 italiane.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Huawei, stop alla produzione degli smartphone di fascia bassa
Ma ora la domanda sorge spontanea: cosa verrà presentato? Non è certamente facile dirlo, ma ci sono buoni indizi e delle riflessioni relativamente facili da fare. Senza dubbio non saranno lanciati i nuovi dispositivi hardware, scordatevi iPhone 13 o altro insomma. Molto più probabile, invece, che saranno presentati i nuovi sistemi operatiti, con iOS, iPadOS, macOS, watchOS e tvOS che potrebbero essere lanciati in una versione superiore, e quindi creare un aggiornamento a cascata di tutto l’ecosistema Apple.
POTREBBE INTERESSARTI>>> Huawei e Leica, aria di crisi? Sharp potrebbe approfittarsene
E potrebbe anche esserci qualche chicca per il futuro, magari una leggera anticipazione di quello che potremmo aspettarci in inverno, quando il clima sarà più freddo e i ritmi di produzione per iPhone 13 saranno incredibilmente più alti. Comunque un appuntamento da non perdere, anche per meglio capire qual è la direzione che l’azienda americana sta intraprendendo e comprendere esattamente quale miglioria e che tipo di feedback hanno ricevuto i programmatori e gli ingegneri in vista della presentazione Apple. Che, ricordiamo, si terrà il prossimo 7 giugno 2021 alle 19 italiane.
Gli smartphone moderni includono funzioni di emergenza progettate per intervenire rapidamente e offrire supporto in…
Stai cercando un regalo per Natale e sei indeciso su quale smartphone acquistare, con questa…
Capire se esiste un profilo Instagram nascosto è possibile, osservando alcuni indizi sulla piattaforma. Non…
Le nuove tecnologie permettono agli smartphone di catturare immagini nitide e luminose anche al buio,…
Sei alla ricerca di un telefono innovativo che sia alla pari con un top di…
Esistono funzioni nascoste del doppio tocco su Android, tra gesture personalizzabili, attivazione rapida dello schermo…