Premio Vodafone YOU settembre: 50 minuti di chiamate gratis verso tutti per un mese

Cambia il premio Vodafone YOU: per tutto il mese di settembre, infatti, la compagnia telefonica regalerà 50 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari.

 
Cambia il premio Vodafone YOU: per tutto il mese di settembre, infatti, la compagnia telefonica regalerà 50 minuti di telefonate verso tutti i numeri nazionali, sia fissi che cellulari. La procedura per ottenere lo speciale premio è sempre la stessa: basterà effettuare una ricarica da almeno 10 euro entro la fine del mese e successivamente inviare un sms con scritto PREMIO al numero 42626 (il messaggio dovrà essere inviato entro il 1 ottobre). In alternativa è possibile attivare il premio attraverso il sito Vodafone.it, nell’area dedicata a Vodafone YOU. 

 
Non appena i minuti omaggio saranno disponibili si riceverà un sms di conferma. L’offerta è compatibile con qualsiasi tariffa e opzione Vodafone. Chi ha un’offerta con minuti inclusi consumerà prima i 50 minuti della promo YOU, tranne nei casi di YOU&Me e Free Sunday. Dopo 31 giorni dall’attivazione del bonus, i minuti rimasti non potranno più essere utilizzati e verranno persi.