PosteMobile, super promo con 150 giga e costo di attivazione gratuito: i dettagli

Disponibile fino al 15 luglio una interessante iniziativa dedicata a una delle migliori offerte PosteMobile

PosteMobile spinge la sottoscrizione della sua offerta telefonica a meno di dieci euro al mese. L’operatore virtuale su rete Vodafone ha infatti rilanciato la tariffa “PosteMobile Creami Extra Wow 150”, mettendo sul piatto un’ulteriore condizione di favore per chi deciderà di cambiare operatore e attivare una nuova SIM PosteMobile.

Offerta PosteMobile attivazione gratis
Offerta PosteMobile con attivazione gratis (AdobeStock)

Fino al prossimo 15 luglio, infatti, sarà possibile sottoscrivere l’offerta PosteMobile senza pagare alcun costo accessorio: il nuovo utente dovrà soltanto versare il contributo mensile per il primo rinnovo, mentre scheda SIM e attivazione – normalmente pari a 10 euro per le procedure online – saranno omaggiati dal gestore. Resta invece il contributo di 15 euro in caso di sottoscrizione presso un qualsiasi ufficio postale.

PosteMobile Creami Wow 150 rappresenta una delle migliori offerte PosteMobile disponibili a luglio 2022, a fronte di un rapporto qualità-prezzo decisamente interessante. La promozione si rivolge innanzitutto a qualsiasi nuovo utente e non ci sono limitazioni di sorta in base al tipo di operatore di provenienza: saranno pertanto accettate qualsiasi richieste di portabilità, come ad esempio Kena Mobile, ho. Mobile, Very Mobile e i più classici Vodafone, WindTre e TIM.

PosteMobile Creami Extra Wow 150 giga: costi e tempistiche

Offerta PosteMobile attivazione gratis
Fino al 15 luglio, attivazione gratis per l’offerta PosteMobile Creami Extra Wow 150 (AdobeStock)

L’offerta PosteMobile mette sul piatto la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti le numerazioni nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 150 giga per navigare su Internet alla velocità di rete fino al 4G+ (la velocità nominale massima sarà pari a 300 Mbps) sotto rete Vodafone, l’operatore di appoggio. Il prezzo da versare ogni mese ammonta a 9,99 euro e come detto prima non sono previsti costi accessori in caso di sottoscrizione online: fino al prossimo 15 luglio, SIM e attivazione saranno gratuiti.

PosteMobile Creami Extra Wow 150 GB include i principali servizi accessori, tra cui “Ti cerco” e “Richiama ora”, l’avviso di chiamata, il controllo del credito residuo al numero dedicato 401212, oltre che l’hotspot per condividere i giga con altri devices.

L’offerta PosteMobile potrà essere attivata al seguente indirizzo: basterà seguire la procedura a schermo per attivare una nuova SIM od effettuare la portabilità, eventualmente con l’ausilio di un operatore del servizio clienti.