PosteMobile, prorogata per pochi giorni l’offerta da 4,99 euro al mese

PosteMobile proroga la data di scadenza dell’offerta da 4,99 euro al mese, già da tempo inserita nel pacchetto di promozioni ricaricabili dell’operatore virtuale

PosteMobile ha deciso di estendere il termine ultimo per l’attivazione della sua offerta da 4,99 euro al mese. Onde evitare fraintendimenti o equivoci, non si tratta della tariffa con 30 giga di traffico dati, proposta ciclicamente dall’operatore virtuale come promozione a tempo od in edizione limitata, ma del bundle più standardizzato composto da minuti, messaggi e 10 giga per navigare su Internet fino al 4G+ sotto rete Vodafone.

PosteMobile offerta 4,99 euro al mese
Prorogata la scadenza dell’offerta PosteMobile da 4,99 euro al mese (Unsplash)

Come evidenziato da Mondomobileweb, la nuova data di scadenza dell’offerta PosteMobile da 4,99 euro al mese è fissata per il prossimo 3 aprile, ma non sono da escludersi aprioristicamente ulteriori proroghe visto quanto accaduto in passato. La tariffa, infatti, era già stata prorogata in questi mesi e rappresenta, a meno di una riproposizione saltuaria della promozione con 30 giga, una delle proposte più economiche del listino PosteMobile insieme al nuovo bundle Poste 20.

PosteMobile Creami WOW 10 GB continua ad essere una esclusiva online. Gli interessati potranno infatti recarsi all’apposita pagina predisposta dal gestore ed effettuare tutti i passaggi necessari per attivare una nuova numerazione oppure migrare il proprio numero telefonico verso PosteMobile. La tariffa in questione, infatti, è disponibile soltanto per i nuovi utenti e non ci sono limitazioni di sorta in base al tipo di operatore di provenienza: saranno accettate qualsiasi portabilità, tanto quelle dei gestori più soggetti ad iniziative operator-attack (pensiamo ad esempio a Iliad, CoopVoce, Fastweb), ma anche carrier spesso e volentieri marginalizzati nell’ambito delle offerte per i nuovi clienti, come Kena Mobile, ho. Mobile, Very Mobile e i più classici Vodafone, WindTre e TIM.

Offerte PosteMobile da 4,99 euro al mese: cosa offre

PosteMobile offerta 4,99 euro al mese
PosteMobile Creami WOW 10GB offre 10 giga a 4,99 euro al mese (Screenshot PosteMobile)

L’offerta da 4,99 euro al mese di PosteMobile mette sul piatto la disponibilità mensile di minuti illimitati di chiamate verso tutti le numerazioni nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 giga per navigare su Internet alla velocità di rete fino al 4G+ (la velocità nominale massima sarà pari a 300 Mbps) sotto rete Vodafone, attuale operatore di appoggio. Il prezzo da versare ogni mese è di 4,99 euro, ai quali dovranno essere aggiunti (seppur una tantum) 20 euro a titolo di prima ricarica (dai quali saranno subito scalati i 4,99 euro per il primo rinnovo) e 10 euro a titolo di costo di attivazione.

PosteMobile Creami WOW 10 GB include i principali servizi accessori, tra cui “Ti cerco” e “Richiama ora”, l’avviso di chiamata, il controllo del credito residuo al numero dedicato 401212, oltre che l’hotspot per condividere i giga con altri devices.