PosteMobile offre il raddoppio delle ricariche per sempre con il piano Unica

Tra le novità più interessanti dell’operatore virtuale leader del mercato italiano, PosteMobile, vi segnaliamo la promozione per chi effettua la portabilità con Unica.

 
Tra le novità più interessanti dell’operatore virtuale leader del mercato italiano, PosteMobile, vi segnaliamo la promozione per chi passa a questa compagnia scegliendo il profilo Unica: grazie all’iniziativa in questione, infatti, i nuovi clienti avranno il raddoppio delle ricariche per sempre

 
Per ogni importo ricaricato, quindi, si riceverà lo stesso importo come bonus, fino ad un massimo di 50 euro in un mese. Le ricariche valide per il raddoppio potranno essere effettuate da qualsiasi canale. Due le condizioni per poter usufruire della promo, oltre alla scelta di Unica: 
  • bisognerà effettuare la portabilità e non attivare un nuovo numero;
  • bisognerà mantenere lo stesso piano: cambiando tariffa, infatti, si perderà automaticamente il raddoppio delle ricariche. 
 
Il bonus ricevuto ha un limite di utilizzo di un mese (quello successivo all’erogazione) e potrà essere usato per qualsiasi servizio PosteMobile. Il piano Unica, per chi ancora non lo conoscesse, è una tariffa che consente di chiamare tutti i numeri nazionali a 14 cent al minuto, senza scatto alla risposta (tariffazione ogni 30 secondi) e di inviare sms verso tutti, sempre a 14 centesimi. La richiesta di portabilità potrà essere effettuata anche online, direttamente dal sito ufficiale www.postemobile.it.