PosteMobile lancia offerte estive: sconti e biglietto aereo gratis per 2 persone

Nuova promo Estate da parte della compagnia telefonica PosteMobile: grazie all'iniziativa, infatti, il profilo Zero Pensieri Small x2 avrà un costo di 6,50 euro al mese per i primi 3 mesi, anziché 13 euro.

Nuova promo estate da parte della compagnia telefonica PosteMobile: grazie all’iniziativa, infatti, il profilo Zero Pensieri Small x2 avrà un costo di 6,50 euro al mese per i primi 3 mesi, anziché 13 euro. Ovviamente i minuti e gli sms restano raddoppiati rispetto a quanto previsto normalmente dal piano: 
 
  • 500 minuti di telefonate verso tutti i fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo;
  • 500 sms verso tutti;
  • chiamate e sms senza limiti verso un numero PosteMobile a scelta;
  • 1 GB di traffico Internet. 
Per poter usufruire della promozione è necessario richiedere la portabilità del proprio numero entro il 10 agosto. L’offerta estiva, però, non è finita qui: abbinando un Samsung Galaxy S4 (acquisto reateale) al piano Zero Pensieri Small x2, infatti, si usufruirà anche della promozione “Vola Gratis in Europa con PosteMobile”. 
 
Si riceverà in regalo un biglietto aereo andata/ritorno per due persone, tasse incluse, verso qualsiasi destinazione europea. Il contratto per avere il Galaxy S4 ha un vincolo contrattuale di 30 mesi. Nei primi tre mesi la rata mensile sarà di 23,40 euro, mentre nei mesi successivi sarà 29,90 euro. L’anticipo è di 149 euro