PosteMobile Creami Revolution: Tariffa innovativa, meno rinnovi meno paghi

(NULL)

PosteMobile ha presentato un’offerta tariffaria molto particolare dedicata ai clienti privati e non legata al cambio operatore.
La logica è innovativa: meno frequentemente pagherete il rinnovo e meno pagherete per utilizzare il vostro smartphone. La tariffa prevede inoltre ampi margini di personalizzazione senza dover indicare in anticipo come userete il traffico incluso.

Si tratta senza dubbio della prima tariffa personalizzabile che offre uno sconto reale allungando il periodo di rinnovo. In base alle proprie necessità si potrà quindi optare su rinnovi meno frequenti e più lunghi risparmiando molto sul canone.

Traducendo questo in cifre, scegliendo il rinnovo ogni 4 settimane avrete un canone di 12 euro, ovvero 3 euro a settimana.
Rinnovando ogni 12 settimane, il canone scende a 2,5 euro a settimana (pari a 10 euro ogni 4 settimane) mentre rinnovando ogni 24 settimane, il canone si riduce ad appena 2 euro a settimana (pari a 8 euro ogni 4 settimane).

A fronte di questi canoni, avrete a disposizione una tariffa interamente personalizzabile denominata PosteMobile Creami Revolution che non prevede delle direttrici di traffico prestabilite. Ogni giorno potrete usare il vostro smartphone come preferite, con una tariffa di fatto personalizzata al secondo.

Questa offerta include infatti 1000 crediti di traffico da spendere ogni 4 settimane e 7 GB di traffico dati.

Potrete usare questi crediti per chiamate voce, sms o traffico aggiuntivo in base alle vostre abitudini.
I crediti possono essere spesi infatti per minuti voce, sms o Mb di dati.
Il cambio è di 1 a 1, ovvero 1 sms = 1 credito, 1 minuto voce =1 credito, 1 Mb di traffico dati = 1 credito.

L’attivazione è gratuita e non sono previsti costi aggiuntivi se non quelli del rinnovo in base alle preferenze scelte.

L’offerta è disponibile per tutti i clienti privati che acquistano online una nuova Sim ricaricabile sul sito Postemobile.it entro il 18 giugno o presso gli uffici postali entro il 30 luglio. Per attivare questa promozione o maggiori dettagli, clicca qui.

In questi giorni Poste Italiane sta promuovendo questa particolare tariffa con lo spot pubblicitario che vede coinvolta la plurivincitrice Tania Cagnotto.