Poste Mobile: corri a guardare sul sito, c’è un’offerta che non devi farti scappare

Poste Mobile è pronta a stupire ancora una volta gli utenti. Infatti sul sito è presente un’offerta che non dovrete farvi sfuggire: i dettagli.

Tra gli operatori in maggiore crescita nell’ultimo periodo troviamo certamente Poste Mobile. Sono sempre tante le iniziative dell’operatore per convincere gli utenti a siglare un contratto. Sul sito adesso è spuntato un nuovo piano tariffaria che sta attirando sempre più utenti. Andiamo quindi a vedere tutti i dettagli a riguardo e cosa viene proposto.

Poste Mobile offerta
L’ultimo piano tariffario offerto dall’operatore – Cellulari.it

Negli ultimi anni nel settore della telefonia mobile si è affermato anche il gestore di Poste Italiane. Tutti i suoi servizi sono disponibili per la clientela privata e affari sfruttando la rete commerciale di circa 14mila uffici postali e Kipoint sparsi nel paese. Il lancio del nuovo operatore avvenne nel 2007, avvalendosi della rete Vodafone e fungendo da MVNO. Dal 2014 invece PosteMobile è una MVNO che sfrutta le reti WindTre.

I numeri dell’operartore di PostePay S.P.A. sono caratterizzati dal prefisso 371, assegnato dal Ministro dello Sviluppo Economico. Il suo lancio è stato un vero e proprio successo, con una crescita di utenti costante negli anni. Ancora oggi i piani tariffari della compagnia telefonica sono tra i più apprezzati. In queste ore sul sito ufficiale è spuntata fuori un’offerta imperdibile. Andiamo quindi a vedere cosa viene offerto all’utente e tutti i costi a riguardo.

Poste Mobile, l’ultima offerta è imperdibile: tutti i dettagli a riguardo

Poste Mobile è tornata a stupire tutti gli utenti con una nuova offerta che è valida fino ai primi giorni di Aprile. Il piano tariffario in questione è davvero vantaggioso ed offre tantissimi dati internet agli utenti ad un costo che dire stracciato è ben poco. Scopriamo quindi l’ultima offerta che sta ingolosendo tutti gli utenti interessati ad entrare in PosteMobile.

Poste Mobile offerta
L’offerta proposta dall’operatore – Credits: facebook – Cellulari.it

La nuova offerta di PosteMobile è 300% Digital, un piano solo dati che comprendeva 300 Giga mensili a 8,99 euro al mese.  Inizialmente la scadenza dell’offerta era fissata al 5 marzo, ma successivamente è stata prorogata fino al 4 aprile. Il suo lancio è avvenuto lo scorso 16 maggio 2022 ma proprio dato il suo successo, il colosso italiano ha deciso di prorogarla più volte. Nonostante tutte le proroghe il costo dell’offerta è rimasto sempre di 8,99 euro al mese.

Come abbiamo anticipato l’offerta comprende con 300 Giga mensili a 8,99 euro al mese. Inoltre a questa tariffa può essere aggiunta anche un piano per aggiungere chiamate ed SMS. Il costo di tali chiamate sarà di 18 centesimi di euro per ogni minuto di chiamata. L’offerta comprende anche i servizi aggiuntivi Ti Cerco e Richiama Ora, oltre che l’hotspot, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212.

Sarà possibile navigare in internet nei paesi dell’Unione Europea con un limite di Giga imposto. Quando si viaggia l’utente avrà a disposizione 8,19 Giga al mese fino a fine 2023, salvo ulteriori cambiamenti. Quando questo limite verrà superato si potrà continuare a viaggiare a 0,21 centesimi di euro per ogni MB, fino all’esaurimento dei GB previsti dal contratto nazionale.

Impostazioni privacy