Nuove segnalazioni in queste ore riguardo Poste Italiane down, a distanza di un mese dall’ultimo disservizio anche questa mattina si registrano nuovi problemi di accesso ai servizi digitali. Le prime difficoltà si sono verificate nelle prime ore della mattina, con l’impossibilità di accedere a diversi servizi offerti dall’azienda.
Ad essere coinvolto è stato l’accesso all’area riservata del sito, tanto da web – nella versione desktop – che attraverso l’app dedicata. Il disservizio, come si vede dalle segnalazioni raccolte dal sito DownDetector, coinvolge l’intero territorio nazionale, senza che vi siano regioni più colpite di altre.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>WhatsApp e bufale, attenzione al buono sconto Esselunga
Una settimana iniziata decisamente in salita per gli utenti web, con i pesantissimi disservizi avuti da Google nella giornata di ieri che hanno messo in ginocchio per alcuni minuti l’intero continente. Ad essere coinvolti ieri sono stati i maggiori servizi offerti da Big G, da Gmail a Docs, da Foto a Meet fino a Youtube. La situazione è poi tornata alla normalità dopo circa 45 minuti.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gmail down e problemi di accesso anche ad altri servizi Google
Oggi invece è la volta di Poste Italiane down, un problema ancora non ben delineato. Diversi disagi si erano già avuti in occasione del lancio del Cashback natalizio promosso dal governo per incentivare i pagamenti con moneta elettronica. Due i principali problemi riscontrati questa mattina dagli utenti, stando alle tante segnalazioni pervenute: l’accesso all’app in fase di autenticazione, che lascia l’utente in una attesa indefinita, e un messaggio di errore piuttosto generico.
È possibile recuperare le chat di Telegram cancellate per sbaglio o per far spazio nell'archivio?…
Può essere molto utile sapere come aggiungere applicazioni su Android Auto per rendere ancora più…
Playstation potrebbe aver deciso di intraprendere un nuovo percorso commerciale che pone fine all'era della…
Diversi lavoratori saranno interessati da un rinnovo del contratto e si ritroveranno con uno stipendio…
Cambiano le cose per gli utenti Apple. Il nuovo iOS promette una maggiore protezione contro…
Comprarsi una casa senza prendere il mutuo, ma semplicemente pagando l'affitto? Ora si può fare…