Poco sconvolge il mercato: il nuovo modello è pazzesco, utenti in visibilio

Il nuovo Poco X5 Pro ha già conquistato tutti. Il device dell’azienda asiatica può vantare specifiche tecniche pazzesche, che lo rendono di diritto uno degli smartphone più apprezzati e desiderati del 2023

Il 2023 è iniziato nel migliore dei modi per ciò che riguarda il mercato degli smartphone. Samsung ha presentato proprio nei giorni scorsi la line-up dei Galaxy S23, composta da ben tre modelli che stanno conquistando appassionati e non. E via via nel corso dei prossimi mesi anche la concorrenza potrà dire la sua, con diversi modelli di punta che aspettano solo di essere presentati.

poco x5 pro 20230206 cellulari.it
Poco X5 Pro – Cellulari.it

Vale però la pena menzionare un altro smartphone uscito da poco e che, seppur poco chiacchierato, presenta alcune specifiche tecniche che è bene non sottovalutare. Anche perché, stando a chi lo ha già provato, si tratta di un device in grado di garantire performance degne dei migliori top di gamma. Stiamo parlando del Poco X5 Pro, una vera e propria scheggia di velocità!

Poco X5 Pro, ecco tutto quello che c’è da sapere

Il Poco X5 Pro è uno di quei device destinati a far parlare parecchio nelle prossime settimane. Si candida di diritto a miglior smartphone del 2023, considerando specifiche tecniche da top di gamma e prezzo non troppo elevato. Il connubio perfetto per i consumatori, che possono puntare sul brand asiatico per avere tra le mani un modello che possa adempiere ad ogni tipo di richiesta.

poco x5 pro 20230206 cellulari.it
Poco X5 Pro – Cellulari.it

Questo modello è infatti supportato dal processore Snapdragon 778G che, unito agli 8 GB di RAM, lo rendono una vera e propria scheggia. Utilizzarlo è un piacere, per la sua fluidità che viene garantita anche dallo schermo con i 120 Hz fissi. Ovviamente quest’ultimo dato è personalizzabile dalle impostazioni, anche per gestire al meglio i consumi.

La batteria è un altro aspetto che merita di essere menzionati. La cella da 5000 mAh garantisce un’ottima autonomia nell’arco dell’intera giornata, anche e soprattutto grazie al supporto di un processore super e di un’interfaccia ottimizzata proprio per evitare consumi troppo elevati. Altro punto di spicco è la connettività, il Wi-Fi garantisce infatti la miglior velocità in assoluto ad oggi sul mercato.

Ottimo anche l’audio, con chiamate che si sentono benissimo e lo stereo che funziona degnamente anche in vivavoce e col jack audio. In generale, Il Poco X5 Pro ha dimostrato sin dalle prime battute di essere uno dei device da tenere d’occhio per questo 2023. Anche se siete alla ricerca di un top di gamma.

Impostazioni privacy