PlayStation Plus, da oggi sono disponibili i videogames gratis di novembre. Ecco come scaricarli e i titoli in questione.
Playstation Plus è uno degli abbonamenti più sottoscritti e diffusi per quanto concerne il mondo videludico. Parliamo infatti di un abbonamento che ha una duplice funzione. Da un lato permette agli utenti di giocare online e accedere a tutte le funzioni di multigiocatore di ogni singolo gioco di cui si è in possesso. Dall’altro assicura anche una continua aggiunta di videogames alla propria libreria, promettendo due videogame al mese a chi sottoscrive l’offerta. Il prezzo totale di un anno di Playstation Plus è di circa 59.99 euro, una cifra relativamente breve se pensiamo ai giochi che alla fine vengono aggiunti alla nostra libreria ogni mese. In questo momento il PS Store si è aggiornato e sono disponibili i nuovi titoli scaricabili in modo assolutamente gratuito.
LEGGI ANCHE —> Xbox Series X ed S, le app disponibili dal lancio: ci sono Netflix e Disney+
PlayStation Plus si aggiorna nel mese di novembre. Da quanto c’è stato l’annuncio, qualche giorno fa, come al solito sono stati tanti i dibattiti. Alcuni sono contenti degli annunci, altri invece non troppo, dato che non sposano i propri gusti. Ricordiamo che potete aggiungere i giochi gratuiti del mese alla vostra libreria tramite PS Store su PlayStation, andando alla sezione apposita e scaricando i giochi. Potere aggiungere i giochi gratis del mese anche tramite PlayStation App in modo più rapido e veloce, a patto ovviamente che abbiate l’abbonamento Plus. Ecco i titoli di questo mese.
LEGGI ANCHE —> Fortnite, nasce l’isola dedicata a Joe Biden: codice e sfide disponibili
L'intelligenza artificiale sa anche attaccare, è allarme per la sicurezza online e per tutti coloro…
Personalizzare il proprio profilo WhatsApp è un'operazione facile e veloce, che può essere fatta da…
Scattare delle foto incredibili non è difficile come potrebbe sembrare. Sono diversi i consigli per…
Il semplice riporre lo smartphone nella tasca dei tuoi pantaloni potrebbe causare danni allo schermo,…
Tra le tante truffe che purtroppo sono messe in atto ce n'è una riguardante il…
Se possiedi ancora il tuo vecchio iPhone che non ha la presa USB-C c'è una…