PlayStation 5, cover di diversi colori disponibili su PlateStation: il link

PlayStation 5 cover nera (via PlateStation)

PlayStation 5, cover già disponibili un sito che vende le nuove skin in modo ovviamente non ufficiale. Ecco come comprarle.

Quando la Sony mostrò per la prima volta la sua PlayStation 5 in tantissimi criticarono e anche ampliamente le scelte estetiche fatte. A molti non è piaciuto il design, altri trovano stupida la necessità di una base per una console next gen. In tantissimi, però, sono stati concordi su un punto in particolare. La PlayStation 5 bianca non è proprio il massimo, anzi. La console è sempre più vicina al lancio ma il tempo non sta convincendo coloro che hanno criticato questa scelta estetica a cambiare idea. In tanti non vogliono la loro PS5 bianca, ma preferirebbero un ritorno a quel nero che da decenni accompagna il marchio giapponese. Ora c’è la chance per tutti di modificare la propria console, con un aggiornamento estetico molto importante.

LEGGI ANCHE —> PlayStation 5, Lewandowski ne ha già una e ci sta giocando – FOTO

PlayStation 5, cover di diversi colori disponibili su PlateStation: il link

Playstation logo (screenshot)

Con ogni probabilità, mesi dopo il primo lancio ufficiale, Sony inizierà a produrre delle cover per cambiare i colori della propria console. Magari anche per le special edition, rendendo customizzabile la propria console. Intanto, però, ci hanno pensato dei designer terzi, esterni alla Sony, che hanno fondato la PlateStation 5. Parliamo di una piattaforma in cui vengono vendute 3 diverse cover per la PS5: nera, rossa, blu, cromato, giungla. Per ora il costo si attesta sui 39.99 dollari, non certo una cifra bassa, ma potrebbe convincere molte persone a spendere qualcosina in più per cambiare la console. Il bianco non convince e già prima del lancio ufficiale ci sono delle cover colorate per la PS5. Clicca questo link ufficiale, per poter andare sul sito della PlateStation 5 e comprare la vostra cover personalizzata da questa azienda americana, che non rappresenta ovviamente la Sony.

LEGGI ANCHE —> Playstation 5 rivela la nuova dashboard e il PS Store rinnovato – VIDEO