Con questa app potrete seguire in tempo reale risultati, statistiche e dirette streaming dei playoff di NBA
I playoff di NBA sono entrati ufficialmente nel vivo, con la East e la West Conference giunte al secondo turno. Brooklyn Nets, Milwaukee Bucks, Philadelphia 76ers, Atlanta Hawks, Utah Jazz, Phoenix Suns, Denver Nuggets e L.A. Clippers: solo una di queste franchigie potrà mettere mano all’anello.
I tifosi non stanno più nella pelle e, nonostante l’uscita prematura di superstar come LeBron James e Luka Doncic, sono pronti ad assistere a match spettacolari da qui al mese di luglio. Tra Kevin Durant, Giannis Antetokounmpo, Kawhi Leonard e chi più ne ha più ne metta, non c’è nemmeno una partita da lasciarsi sfuggire. Con questa app, potrete avere sott’occhio risultati live, statistiche e dirette streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Meditazione e rilassamento con lo smartphone: le migliori app di mindfulness per gestire lo stress
Disponibile sia per iOS che per Android, l’app ufficiale dell’NBA vi permette di non perdervi nulla dei Playoff. Tutti i fan hanno a disposizione la programmazione ufficiale con punteggi e statistiche live, gli highlights durante e dopo le partite, anteprime e riassunti dei match. A tutto questo si aggiungono gli accessi a conferenze stampa ed eventi selezionati, contenuti personalizzati su giocatori e franchigie scelte, ma anche news e ultime dai campi.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Trading online e soldi facili, occhio alla pericolosa truffa che corre in rete
Se poi decidete di sottoscrivere un abbonamento con NBA League Pass e NBA TV, potrete anche vedere in diretta streaming e on-demand tutte le partite del torneo, con pacchetti opzionali, streaming personalizzato, partite in sintesi, download di contenuti extra e persino gli archivi con partite storiche e documentari.
E se non fosse abbastanza, NBA TV vi permette di assistere anche ad analisi di partite ed interventi in studio direttamente dagli Stati Uniti, insieme a documentari approfonditi e selezione di partite storiche. Ricordiamo che l’abbonamento può essere effettuato direttamente dal Google Play Store o dall’App Store, con addebito ogni 30 giorni per pacchetti mensili o ogni 365 per l’opzione annuale.
IPhone 17 Air e Pro, Apple pronta a rivoluzionare il mercato con due modelli incredibili:…
Se scrivi mischiando maiuscole e minuscole, ecco cosa dovresti sapere su di te: la psicologia…
C'è finalmente la data di uscita di GTA 6, il videogioco cult del quale finalmente…
La lista dei device prodotti da Samsung e che avranno la possibilità di passare ad…
Il prossimo 21 maggio Game of Thrones: Kingsroad uscirà finalmente dalla fase early access per…
La connessione Wi-Fi può essere migliorata, provando alcuni trucchi facili e veloci che potrebbero risolvere…