Lo youtuber Jon Prosser ha anticipato l’arco temporale di riferimento per il lancio dei primi dispositivi di Google: in particolare, Pixel 5a arriverà a giugno, mentre le rinnovate Pixel Buds 3 potrebbero essere anticipate a metà aprile.
I primi smartphone di Google del 2021 non arriveranno a stretto giro di posta. Lo rivela lo youtuber Jon Prosser, che in queste ore ha provveduto a delineare le mosse commerciali del gigante di Mountain View. A detta della fonte, la prossima generazione dei Google Pixel verrà ufficializzata durante il corso di un evento stampa in predicato di essere calendarizzato per la giornata di venerdì 11 giugno. Poco più di tre mesi di distanza, dunque, prima di toccare con mano le strategie del sodalizio americano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Netflix vi farà fare una risata: in rollout la nuova funzione “fast laughs”
La gamma Pixel 5a andrà perciò a collocarsi tra gli smartphone Android di fascia media e a tale stregua tornano in auge le strategie di Google abbozzate negli anni trascorsi: il rimando va soprattutto ai Pixel 3a e 3a XL, per l’appunto ufficializzati a maggio 2019. Di conseguenza, un annuncio calendarizzato a giugno sarebbe perciò perfettamente coerente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> ho. Mobile, nuova offerta da 7.99 euro attivabile anche online
Di concerto con i primi smartphone del 2021, Jon Prosser ha altresì avuto modo di anticipare la data di lancio delle Pixel Buds 3, rinnovate cuffie wireless di fascia alta destinate a concorrere con l’equivalente alternativa di Apple, in predicato di debuttare invece a marzo. A detta della fonte, detto dispositivo sarà ufficializzato da Google a metà aprile, sebbene sia ancora ignote la scheda tecnica e le peculiarità distintive.
Ci sono modi per capire se qualcuno ti ha bloccato su WhatsApp, osservando comportamenti e…
Esistono app di navigazione meno note ma efficaci, con mappe dettagliate, percorsi ottimizzati e opzioni…
Meta continua il suo tentativo di unificare le proprie proprietà in un unico grande hub…
Puoi finalmente andare in pensione a 62 anni: ecco come e chi potrà farlo. Andare…
Tutti gli utenti Disney+ stanno toccando con mano l'ennesima situazione che occorre valutare bene: la…
Commettendo questo errore si va incontro alla revoca dell'assegno divorzile, la conferma arriva dalla Cassazione.…