Philips Xenium W8510 è il nuovo smartphone Android in grado di assicurare livelli di autonomia mai visti prima su dispositivi di questo tipo.
Se lasciato in modalità stand-by, Xenium W8510 può arrivare a conservare la carica per addirittura 35 giorni. Altrimenti, le performance dichiarate dal produttore diventano 18 ore di conversazione su rete 3G e 14 ore di navigazione web in Wi-Fi. Tutto questo con dei cicli di ricarica particolarmente rapidi: i primi test, infatti, non hanno superato i 10 minuti sul cronometro. Valori sopra qualsiasi media attuale – nonostante l’ampio display HD da 4,7 pollici – che sottolineano il grande lavoro di Philips nell’ottimizzare i 3.300 mAh della batteria.
Philips Xenium W8510 è un terminale che strizza l’occhio a quegli utenti che utilizzano intensamente la tecnologia per motivi di lavoro, ma che non vogliono rinunciare alla libertà di rimanere sempre connessi a internet e social network..
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…