Philips ha lanciato sul mercato cinese il suo nuovo W6618, phablet dual-SIM che si caratterizza per una super batteria da 5300 mAh, in grado di assicurare fino a due mesi di autonomia in standby (66 giorni, ndr) e circa 33 ore in chiamata.
Il device è facilitato nel risparmio energetico da un profilo hardware non proprio di prim’ordine. Nello specifico: un display da 5 pollici con risoluzione di 540×960 p, un processore quad-core MediaTek MT6582 da 1.3 GHz, 1 GB di RAM, 4 GB di storage interno espandibile e una fotocamera principale da 8 Megapixel. La versione di Android scelta dal produttore per questo terminale corrisponde alla 4.2 Jelly Bean.
Philips W6618 è disponibile in Cina ad un prezzo di 1.699 Yuan, pari a poco meno di 200 euro. Spessore a parte (11,6 millimetri), si tratta sicuramente di un’interessante soluzione per tutti quegli utenti alla ricerca di un dispositivo che possa reggere senza problemi l’intera giornata lavorativa; dal mattino fino alla sera, e anche, eventualmente, dopo cena.
Ciascuno di noi ha sognato di incontrare il proprio idolo e potersi scattare una foto…
Vorresti un nuovo smartphone che non costi un rene? La soluzione perfetta potrebbe essere il…
Oggi l'IA genera contenuti dall'impatto notevole che fino a pochi anni fa non avremmo mai…
L’Amiga 4000 è uno dei computer vintage piĂą rari e ricercati, con un valore che…
Grazie alle funzioni di privacy di Instagram, è possibile escludere determinati utenti dalla visualizzazione delle…
Anche Vivo ha deciso di calare i suoi assi svelando al mondo OriginOS 6: davvero…