Perdi+continuamente+le+tue+cose%3F+Ti+serve+assolutamente+questo+oggetto%21
cellulariit
/perdi-continuamente-le-tue-cose-ti-serve-assolutamente-questo-oggetto/amp/
Curiosità

Perdi continuamente le tue cose? Ti serve assolutamente questo oggetto!

Published by
Pasquale Conte

Sei una persona distratta e perdi continuamente le tue cose? Allora devi assolutamente comprare questo oggetto, ti salva la vita

Non c’è niente di più frustrante che perdere un oggetto di valore o importante, soprattutto quando ci si accorge che non si sa neanche dove cercarlo. Spesso ci si sente impotenti e in preda all’ansia. Fortunatamente, grazie alla tecnologia moderna, ci sono dei modi per prevenire la perdita di oggetti.

Perdere oggetti – Cellulari.it

In particolare, esiste un dispositivo che può essere acquistato a poche decine di euro e che si può trovare anche in portali di e-commerce come Amazon. Dopo averlo impostato, vi fornirà in tempo reale sul vostro smartphone la posizione degli oggetti che pensate di aver perso. Così da ritrovarli subito senza troppe preoccupazioni.

Perdi i tuoi oggetti? Acquista subito questo accessorio

Uno dei metodi più utilizzati per ritrovare gli oggetti smarriti sono i Bluetooth tracker, dei dispositivi che aiutano a rintracciare gli oggetti smarriti attraverso l’utilizzo del segnale Bluetooth del proprio smartphone. Questi dispositivi sono diventati molto popolari negli ultimi anni e sono disponibili in diverse forme e dimensioni.

Apple AirTag – Cellulari.it

Tra i più apprezzati c’è il Tile Mate, un tracker bluetooth che può essere facilmente consigliato alla maggior parte delle persone. Il prezzo di vendita è ragionevole, solo 24,99 dollari (a volte anche meno), la batteria non sostituibile può durare fino a tre anni ed ha un design resistente all’acqua. Questo dispositivo si collega all’app Tile sul tuo smartphone e ti permette di trovare gli oggetti smarriti con un semplice tocco sullo schermo.

Un’altra alternativa utile è l’Apple AirTag, disponibile al prezzo di 29,99 dollari. È funzionalmente identico al Tile Mate, in quanto serve come gadget resistente all’acqua che può aiutarti a tenere sotto controllo i tuoi oggetti. Tuttavia, si collega solo ai dispositivi iPhone, iPad e iPod Touch di Apple con iOS 14.5 o versioni più recenti. Questo significa che se hai un dispositivo Android, non potrai utilizzare l’AirTag.

Infine, il brand Chipolo produce alcuni tracker che possono essere utili, come ad esempio il Chipolo One Spot, che costa solo 28 dollari. Questo dispositivo utilizza la tecnologia Bluetooth per aiutarti a trovare gli oggetti smarriti e ha una batteria sostituibile che può durare fino a due anni.

In definitiva, se sei stanco di perdere oggetti importanti, la soluzione è molto semplice. Acquista un tracker bluetooth come il Tile Mate, l’Apple AirTag o il Chipolo One Spot e non dovrai più preoccuparti di smarrire i tuoi oggetti. Tuttavia, è importante tenere presente che questi dispositivi non possono prevenire la perdita degli oggetti, ma possono solo aiutarti a rintracciarli una volta che li hai persi. Pertanto, è sempre meglio fare attenzione e non distrarsi troppo quando si ha a che fare con oggetti di valore o importanti.

Published by
Pasquale Conte

Recent Posts

  • Curiosità

Gmail si aggiorna ancora: con questa estensione usare i tab sarà ancora più conveniente

Gmail è stato aggiornato con una nuova funzione: non è più come prima ormai. Che…

5 ore ago
  • Curiosità

Google rimanda la promessa fatta agli utenti: sono ore di caos dopo l’annuncio

Nonostante le promesse, l'arrivo di un Internet più sicuro e di politiche chiare per la…

9 ore ago
  • Curiosità

Batteria del telefono quasi scarica, con questa impostazione ne prolunghi la durata

La batteria del telefono tende a scaricarsi sempre più velocemente ma con una semplice impostazione…

12 ore ago
  • Curiosità

Samsung Galaxy, 5 funzioni IA che dovresti assolutamente provare: ti si aprirà un mondo

I modelli più recenti della linea di Samsung Galaxy dell'azienda sono dotati di diverse funzionalità…

15 ore ago
  • Curiosità

Apple pronta a stupire, colpo di scena a giugno: cambierà dopo anni

Apple sta per cambiare dopo tanti anni di attività: non sarà più la stessa di…

17 ore ago
  • Curiosità

Baby Reindeer, parla la vera protagonista: il risvolto tragico dopo la serie

La donna che ha ispirato il personaggio di Martha in Baby Reindeer vuota il sacco…

1 giorno ago