Panasonic ha creato un gatto che scoreggia, un piccolo robottino che fa l’ultima cosa che associamo ad un compagno di giochi automatizzato.
Panasonic è un’azienda storica, che da decenni esiste sul mercato e continua a ritagliarsi uno spazio che per tante altre aziende continua ad essere un sogno. Ebbene ora ha alzato l’asticella ed aperto la finestra, portando la fantasia e la voglia di creare qualcosa di divertente e unico ad un nuovo livello. Infatti in queste ore è stato annunciato ufficialmente Nicobo. Parliamo di un piccolo robot-pet che non vi risolverà dei problemi, ma certamente vi allieterà la giornata. E i modi per farlo sono davvero tanti. Innanzitutto la morbida texture e degli occhietti molto realistici, che vi seguono. Poi c’è la buffa coda, che si muove in modo realistico. E infine, pur non mangiando, ci sono tutti i suoni tipici della digestione.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Jeff Bezos controsorpassa Elon Musk: è l’uomo più ricco del mondo
Il piccolo Nicobo infatti è un gatto robotico che pur non nutrendosi di nulla che non sia elettricità, scoreggia. Ebbene sì, la nuova era dell’automazione per Panasonic risiede in un miglioramento delle prestazioni sonori, con peti che verranno emessi in modo casuale dal vostro animaletto. Nicobo è andato letteralmente a ruba, con tutti i 320 esemplari costruiti che sono andati a fuga in pochi minuti, malgrado il costo di 300 dollari non sia proprio esiguo. Di seguito il video di Nicobo, vi aggiorneremo se e quando Panasonic deciderà di allargare la produzione del nuovo gatto scoreggione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Clubhouse, vendita degli inviti e deep fake: l’allarme di Kaspersky
Gboard, la tastiera di Google, sta introducendo, tra le altre, una nuova funzione che ti…
Questo 2025 ci ha mostrato diverse console portatili stuzzicanti ma come scegliere quella migliore e…
C'è un metodo che può essere utilizzato per pulire la TV senza arrecare danni. La…
La cronologia di Google Chrome è facile da eliminare. Si tratta di uno step che…
Nel mese di agosto è stato registrato un risultato di vendita nel mercato degli smartphone…
Arriva l'aiuto per le famiglie in condizioni svantaggiate, il sostegno di 200 euro al mese…