Panasonic Eluga P, il rivale nipponico del Samsung Galaxy S4

Tra i gioielli in arrivo la prossima estate nel catalogo del gestore NTT DoCoMo c’è anche il nuovo Panasonic Eluga P P-03E.

Tra i gioielli in arrivo la prossima estate nel catalogo del gestore NTT DoCoMo c’è anche il nuovo Panasonic Eluga P P-03E, ultimo smartphone realizzato dal produttore giapponese, che proprio nei mesi scorsi ha deciso di abbandonare il mercato europeo.

Anche se il terminale si basa sul sistema operativo Android di Google, l’interfaccia utente risulta completamente personalizzata e permette alcune esclusive funzionalità “Touch Assist” molto simili a quelle sviluppate da Samsung per il suo Galaxy S4. Con il Panasonic Eluga P sarà quindi possibile rispondere alle chiamate, sbloccare il device e visualizzare il contenuto dei messaggi avvicinando semplicemente il dito allo schermo, senza toccarlo.

Altre importanti caratteristiche di questo interessante modello sono il processore Qualcomm Snapdragon 600 quad-core da 1,7 GHz, i 32 GB di memoria interna espandibili tramite MicroSD, il display LCD Full HD e la superbatteria da 2.600 mAh.