Oroscopo, svelato il partner ideale in base all’ascendente: così non puoi sbagliare

Oroscopo, la ricerca del partner ideale in amore passa attraverso l’ascendente che ci aiuta a trovare la persona giusta.

Trovare una persona con cui condividere la vita non è facile, più che mai al giorno d’oggi, con le nostre vite frenetiche che ci caratterizzano e poche possibilità di conoscersi realmente, nonostante in teoria appaia possibile incontrare chiunque e in qualsiasi momento. Ognuno di noi, però, dentro di sé ha una idea piuttosto precisa del proprio partner ideale.

Oroscopo, il partner ideale grazie all'ascendente
Le stelle ci aiutano a trovare il partner ideale per la nostra vita, ecco come Cellulari.it

In tutto questo, ci viene in soccorso anche l’oroscopo. Ma non soltanto per quanto riguarda il nostro segno di nascita. Ulteriori indicazioni arrivano anche dall’ascendente, che viene individuato, per ognuno di noi, sulla base della data esatta e dell’orario in cui siamo venuti al mondo. Le influenze astrali, così definite, ci danno un quadro ampio di quella che potrebbe essere la nostra dolce metà. Il condizionale è sempre d’obbligo, dato che l’oroscopo non è mai una scienza esatta e meno che mai in amore, dove le regole non esistono.

Oroscopo, è tutto scritto nell’ascendente: i partner ideali secondo le stelle, non si sbaglia

Andiamo a vedere dunque ascendente per ascendente una breve guida per indirizzarci sulla strada giusta, nella ricerca di una persona speciale.

Oroscopo partner ascendente
Non solo il nostro segno zodiacale, ma anche il nostro ascendente ci dice chi siamo e quale è la persona giusta Cellulari.it

Chi ha ascendente Ariete è impulsivo e appassionato, per lui il partner ideale è un Gemelli o un Leone. L’ascendente Toro da’ costanza e valori importanti su cui basare la complicità di coppia, buona intesa con segni equilibrati come Bilancia e Capricorno. L’ascendente Gemelli è all’insegna del dinamismo, i segni ideali sono Leone e Acquario. L’ascendente Cancro conferisce grande dolcezza, anche se non sempre visibile al primo impatto: relazioni sentimentali molto forti con Scorpione e Pesci.

Chi ha ascendente Leone sa di avere grande fascino e sa come esaltarlo, fuochi d’artificio con Sagittario e Bilancia. L’ascendente della Vergine conferisce una indole precisa e organizzata, occorre una persona simile come un Toro o una dalla sensualità avvolgente come lo Scorpione. Ascendente in Bilancia significa animo sofisticato, che i Leone o i Gemelli sapranno cogliere nelle loro sfaccettature. L’indole passionale è forte negli ascendente Scorpione, il Cancro saprà assecondarla e la Vergine saprà limitarla nei suoi eccessi.

L’ascendente Sagittario è avventuroso e volitivo, accanto a lui l’ideale è un Acquario o un Ariete. L’ascendente Capricorno è per i duri fuori ma teneri dentro, Toro e Scorpione riusciranno a permettergli di lasciarsi andare. Un ascendente Acquario avrà un carattere originale e anticonformista, esaltato dall’incontro con un Sagittario o un Acquario. L’ascendente Pesci, infine, vive l’amore intensamente e ha bisogno di coccole: Toro e Pesci possono dargliene a volontà.

Impostazioni privacy