Ora puoi giocare ad uno dei migliori videogiochi dell’anno gratis: la guida per sbloccare tutto

Approfittare di questa offerta permette di valutare se il gioco soddisfa le proprie aspettative e acquistarlo a un prezzo scontato.

Uno dei titoli RPG più attesi del 2024 è ora disponibile in prova gratuita su Steam. Questa occasione permette di esplorare le prime due ore del gioco senza alcun costo, con la possibilità di acquistare il gioco completo a prezzo scontato. Questa iniziativa rappresenta un’opportunità unica per chi desidera sperimentare uno dei migliori giochi dell’anno senza impegno finanziario iniziale, nonché una geniale trovata di marketing.

videogiochi gratis
La prova gratuita consente di valutare il gioco e decidere solo in seguito se acquistarlo Cellulari.it

Con numerosi RPG di alto livello tra cui scegliere, decidere di investire tempo e denaro in un nuovo titolo può essere una scelta difficile. La disponibilità di una prova gratuita consente di valutare se il gioco risponde alle proprie aspettative. Inoltre, la presenza di uno sconto su Steam rende ancora più allettante l’idea di proseguire l’avventura dopo le prime due ore gratuite.

Prova gratuita e sconto su Steam per uno dei titoli più apprezzati dell’anno

Il titolo in questione è “Dragon’s Dogma 2“, che offre una prova gratuita delle prime due ore di gioco, permettendo ai giocatori di immergersi nel mondo di gioco e prendere confidenza con le sue meccaniche senza alcun costo. Per approfittare di questa offerta, però, c’è una finestra temporale ben precisa.

Una volta installato il titolo, i giocatori avranno accesso senza limiti al creatore di personaggi di “Dragon’s Dogma 2”, che permette di creare e personalizzare il proprio Arisen. Una volta completata la creazione, il personaggio può essere utilizzato durante tutta la prova gratuita e anche trasferito al gioco completo se si sceglie di acquistarlo.

dragon's dogma 2 in prova gratuita
Dragon’s Dogma 2 offre una prova gratuita delle prime due ore di gioco su Steam (Foto YouTube IGN) Cellulari.it

L’uscita di “Dragon’s Dogma 2” è stata attesa a lungo. Capcom aveva deciso di prendersi il giusto tempo per rispondere alla domanda dei fan del gioco originale, uscito nell’ormai lontano 2012, che chiedevano a gran voce un sequel all’altezza delle aspettative.

Molti utenti, a proposito di questa opportunità, hanno sottolineato che versione per PC di “Dragon’s Dogma 2” presenta in realtà alcuni problemi di prestazioni. La prova gratuita è quindi un’ottima occasione per verificare personalmente come il gioco gira sul proprio sistema. Nonostante questi problemi, le recensioni del gioco sono generalmente positive, elogiando il gameplay, la trama e la profondità del mondo di gioco.

Questa opportunità è disponibile fino a giovedì 18 luglio. Dopo questa data, i giocatori potranno acquistare il titolo e i progressi effettuati durante la prova saranno trasferibili alla versione completa del gioco. In aggiunta, fino a giovedì 11 luglio, il gioco è scontato del 20% su Steam.

Gestione cookie