Tra le gamme di smartphone più attese dell’ultimo periodo, c’è anche l’OPPO Find X5. Ecco tutto quello che c’è da sapere a riguardo
Il 2022 sarà un anno ricco di novità anche per ciò che riguarda il settore degli smartphone. Le grandi aziende si stanno sfregando le mani pensando ai modelli in uscita e al successo che potranno avere a livello globale. In questa lista va inserita la gamma OPPO Find X5, che comprende 3 modelli: X5, X5 Lite e X5 Pro.
Se nei giorni scorsi i rumors si sono concentrati sul top di gamma X5 Pro, ora è arrivato il momento degli altri due modelli. Sono infatti spuntate le possibili specifiche tecniche, con tanto di dettagli aggiuntivi che mai erano emersi fino ad oggi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gli italiani amano Xiaomi, che supera anche Apple: i numeri di un 2021 da record
Partiamo dall’OPPO Find X5, il modello medio della gamma. A livello di comparto fotografico, dovrebbe essere pressoché identico al Pro. Interessante il display, un pannello da 6,55 pollici con refresh rate a 120 Hz, supporto HDR e bordi curvi. Il processore dovrebbe essere lo Snapdragon 888, con l’8 Gen 1 che sarà esclusiva della variante di fascia premium. Presenti 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna, mentre mancherà lo slot per la micro SD. Anche la batteria non sfigura, con una cella da 4800 mAh che supporta la ricarica rapida fino a 80 watt.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Truffa Iliad, occhio a questo messaggio popup: cosa rischiano gli utenti
Ma c’è spazio anche per l’X5 Lite, versione meno potente dello smartphone OPPO in uscita. Stando a quanto si legge, ci sarà un pannello AMOLED da 6,43 pollici con refresh rate di 90 Hz. Il SoC sarà MediaTek Dimensity 900, anch’esso con 8 GB di RAM e 256 GB di archiviazione interna. A livello di comparto fotografico, tripla lente con un obiettivo da 64 MP principale, uno da 8 MP ultra grandangolare e una macro da 2 MP.
C’è massima allerta per una nuova truffa del bancomat: agiscono così in fretta che nemmeno…
Ora che il polverone e le polemiche sugli aumenti si sono forse un po' calmati…
Attenzione Google, amara sorpresa per il colosso statunitense: entro il 22 ottobre dovrà cambiare questo,…
Era solo questione di tempo prima che succedesse, ma questo non cambia la proporzione della…
Diverse scorciatoie da tastiera permettono di gestire blocchi improvvisi del computer in pochi secondi, su…
Le buste paga sono sempre disponibili, grazie ad alcune applicazioni intuitive pensate per semplificare la…