Oppo Find X3 Neo in offerta: lo smartphone elegante raggiunge il minimo storico

Nuovo minimo storico per Oppo Find X3 Neo, uno degli smartphone Android più interessanti in circolazione per design, potenza e qualità fotografiche

Ora che gli smartphone top di gamma del 2022 sono entrati nel vivo, è l’occasione giusta per guardarsi indietro e puntare sui dispositivi dell’anno precedente che, complice i fisiologici ribassi online e il sopravanzare dei modelli più recenti, occupano settori di mercato un po’ più competitivi. Non avranno forse l’ultimo processore, ma in compenso hanno alle spalle una maturità conquistata con i vari aggiornamenti di sistema, che hanno smussato i difetti dell’uscita e valorizzato appieno il prodotto.

Oppo Find X3 Neo offerta eBay
Oppo Find X3 Neo om offerta su eBay (Screenshot YouTube)

In questo contesto, non si può non tenere conto di Oppo Find X3 Neo, uno smartphone elegante e ben costruito, ma soprattutto efficace pur avendo un anno in più alle spalle. Grazie alle nuove offerte eBay, è possibile acquistarlo a 449 euro con spese di spedizione gratuite, risparmiando oltre 300 euro rispetto al prezzo originariamente di listino. E non è facile trovare in questa fascia di mercato un prodotto con le sue caratteristiche.

Oppo Find X3 Neo, le caratteristiche

Oppo Find X3 Neo offerta eBay
Oppo Find X3 Neo è spinto dal processore Snapdragon 865, uno dei migliori SoC di Qualcomm per bilanciamento tra potenza ed efficienza energetica (Screenshot YouTube)

Elegante e curato magistralmente, lo smartphone di Oppo è motorizzato dal processore Snapdragon 865 di Qualcomm, una scelta non di prima mano ma che riesce a far meglio – soprattutto lato GPU – della quasi totalità di smartphone Android di fascia media. Ha un ottimo display da 6.55 pollici con tecnologia AMOLED e frequenza di aggiornamento a 90 Hz, incastonato in una scocca di metallo e vetro dalle dimensioni perfette: non è grandissimo o troppo ingombrante, ma neppure troppo piccolo. Ragguardevole è altresì la presenza di 12 gigabyte di memoria RAM e 256 gigabyte di spazio di archiviazione interno.

Buono anche il comparto fotografico con la presenza di un sensore principale da 50 megapixel, mentre la batteria da 4.500 mAh con supporto alla tecnologia di ricarica rapida SuperVOOC da 66 watt garantirà una copertura per una intera giornata di utilizzo. Oppo Find X3 Neo si è peraltro aggiornato da poco all’ultima versione di Android.

Potete acquistare lo smartphone Oppo su eBay al seguente indirizzo e completare il pagamento con PayPal, dal momento che accettato dal venditore.