OnePlus One, primi rumors sul miglior smartphone del mondo

OnePlus ha annunciato il lancio internazionale nel corso del secondo trimestre 2014 di un nuovo super smartphone dotato di un hardware e di un software fuori dal comune.

OnePlus, compagnia hi-tech fondata da alcuni ex dirigenti di Oppo, ha annunciato il lancio internazionale nel corso del secondo trimestre 2014 di un nuovo super smartphone dotato di un hardware e di un software fuori dal comune. Secondo la stessa OnePlus, lo smartphone sarà addirittura “il migliore sul mercato” per quanto riguarda il design.

OnePlus One, questo il nome dell’innovativo device, verrà equipaggiato con un display QHD e con un processore in grado di assicurare performance sempre al top. La RAM dovrebbe ammontare a 3 GB, mentre il software potrebbe distinguersi grazie ad una ROM CyanogenMod personalizzata.

La notizia ha subito mobilitato i media del settore di tutto il mondo, a caccia, come al solito, di qualche indiscrezione esclusiva. Anche se non sono mancati i primi dubbi sulle tempistiche: riuscirà una startup nata solo da qualche settimana a rispettare una roadmap così ambiziosa? Insomma, se ne vedranno delle belle. Forse.