OnePlus è pronta a far la voce grossa, sfidando Apple, Samsung e Xiaomi: sono in arrivo ad ottobre nuovi prodotti per tutte le tasche.
Dopo aver conquistato utenti e critica con il suo Nord 2 (indiscutibilmente tra i migliori smartphone Android entro i 400 euro), OnePlus prova adesso a rilanciare le proprie ambizioni pescando fuori dal “mazzo” diversi altri prodotti appartenenti a categorie merceologiche e settori di mercato abbastanza differenziati.
Stando a quanto riportato in rete, l’ex startup fondata da Pete Lau terrà ad ottobre un evento stampa dedicato non soltanto al prossimo OnePlus 9RT, ma anche ad alcuni accessori di fascia economica più improntati sul rapporto qualità prezzo. In particolare, il rimando dev’essere inteso verso le OnePlus Buds Z2, il cui aspetto estetico è stato anticipato a grandi linee da alcune inequivocabili immagini divulgate su Twitter dall’affidabile leakster OnLeaks.
LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, che stangata! L’app di messaggistica condannata a una maxi multa per violazione leggi privacy UE
Quanto a design, le nuove cuffie di OnePlus sembrano simili al modello di scorsa generazione, differenziandosi soltanto per gommini posizionati in modo leggermente più angolato. Dai render è altresì possibile scorgere la presenza di alcuni sensori infilati dentro ai boccioli, che potrebbero far da rimando a speciali componentistiche hardware dedicate al rilevamento dell’usura, caratteristica quest’ultima assente sulle prime Buds Z.
Vedremo in prosieguo quella che sarà la scheda tecnica delle OnePlus Buds Z2, anche perché si è parlato nel frattempo dell’esistenza di una versione “lite” delle Buds Pro. Difficile pensare che la società di Shenzhen ufficializzi due nuovi auricolari; più verosimile, invece, immaginare le Buds Z2 come variante più economica delle migliori cuffie OnePlus attualmente in commercio, apprezzate anch’esse per via dell’ottimo connubio tra prezzo e prestazioni.
LEGGI ANCHE >>> Gmail fiore all’occhiello di Google: come pianificare le e-mail
Ad ogni buon conto, il protagonista di spicco dell’evento stampa in programma ad ottobre sarà OnePlus 9RT, smartphone che dovrebbe riprendere per intero l’attuale modello 9R (invero commercializzato soltanto in India e caratterizzato dalla presenza dello Snapdragon 870), differenziandosi soltanto per le fotocamere, a fronte dell’inserimento degli stessi (ottimi) sensori utilizzati su Nord 2.
Tanta è l'attesa per GTA 6, ed ogni giorno ci avviciniamo sempre di più all'uscita…
Inviare messaggi anonimi su WhatsApp non è così semplice, perché l’app richiede sempre un numero…
Molti utenti non sanno che è possibile nascondere la barra dei preferiti su Chrome, un’opzione…
Oppo Find X9 fa già sognare: dietro il design perfetto c'è una sorpresa che nessuno…
Samsung sta testando una succosa novità che permetterebbe agli utenti di dire addio ai documenti…
Google Maps non è come pensavi, ci sono funzioni segrete che quasi nessuno conosce: scopriamole…