OnePlus 8 Pro è in forte sconto su Amazon per il Prime Day, il prezzo è davvero basso e parliamo di un terminale di primissima qualità.
Amazon non si ferma e regala all’utenza un altro accessorio a prezzo molto conveniente. Ancora una volta il più grande e-commerce del mondo batte tutti offrendo dei prodotti di altissima qualità a prezzi bassi, spingendoci a comprare subito per non pentirci in un secondo momento. Il terminale di cui parliamo per questo particolare Prime Day è il famosissimo OnePlus 8 Pro. Parliamo di un dispositivo di fascia altissima, tra le eccellenze assolute della sua generazione, con una scheda tecnica di primissimo livello e tante funzionalità che lo hanno reso oggetto del desiderio per tante persone.
LEGGI ANCHE —> iPhone 12, come seguire il Keynote Apple in diretta streaming
OnePlus è senza dubbio uno dei marchi più importati del settore. Il brand è molto importante e ha una storia piuttosto lunga alle spalle. Spesso pionieristico, il marchio non solo offre dispositivi a prezzo conveniente, ma anche dei dispositivi di primissima fascia, in grado di compete con le serie di punta di altre case come Apple, Samsung e LG. Il terminale di cui parliamo oggi è il OnePlus Pro, in dispositivo con uno schermo da 6.78 pollici Fluid AMOLED che permette un’esperienza per gli occhi di prima qualità. 120Hz di aggiornamento e processore e memorie rapidissime: Qualcomm Snapdragon 865, 12 GB di RAM e ben 256 GB di memoria. Il dispositivo è anche integrato con Alexa di Amazon, per cui basterà dire “Alexa!” per attivare tutte le funzioni tipiche dell’assistente virtuale sul dispositivo in qustione.
OnePlus 8 Pro è in vendita a 1010 euro su Amazon. Mentre scriviamo, anche grazie ai saldi Prime Day, l’articolo è in vendita a 849 euro, con uno sconto molto importante.
LEGGI ANCHE —> Apple Watch, disponibile watchOS 7.0.2: tutte le novità dell’update
Ti spettano 150 euro a figlio con il Rimborso dell’Agenzia delle Entrate: ecco come richiederlo. …
Google Chrome, arriva la rivoluzione? Il noto browser web potrebbe essere acquistato proprio da lui:…
Brutte notizie per molti utenti: Whatsapp non funzionerà più su alcuni smartphone, e non è…
La voce registrata di ChatGPT cambia tono e si trasforma in un terrificante demonio, spaventando…
Google Maps, ancora una grandissima novità in arrivo: cosa c'è da sapere prima del 18…
Grande novità per tutti gli utenti che posseggono uno smartphone Samsung: ora si può pagare…