Offerte Vodafone contro Tim, l’azienda ha deciso di creare una proposta molto interessante pensata per rubare clienti ad una diretta avversaria sul mercato
Le offerte Vodafone si stanno facendo man mano sempre più interessanti, ma non è certo l’unica. Infatti le grandi aziende di comunicazione e telecomunicazione, fissa e mobile, che da decenni presidiano il mercato italiano stanno variando e non poco la propria offerta e le proprie strategie. Infatti il caos che si è creato nel mercato degli operatori telefonici in seguito all’arrivo di nuovi operatori come Iliad e Fastweb ha scosso e non poco le cose, portando più persone a cercare offerte particolarmente convenienti e a basso costo. Ne è scaturita così un’ondata di nuove offerte e altri operatori minori che sono sempre prontissimi a colpire le grandi aziende con offerte estremamente aggressive e forti. Per questo anche marchi importanti e grandi come Windtre, Vodafone e Tim si muovono con nuove strategie. E proprio un’offerta di Vodafone contro Tim è quello di cui parliamo in questo articolo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Microsoft compresa nell’attacco hacker più grande della storia
Per cercare di colpire quello che ad oggi continua ad essere l’operatore telefonico più diffuso, tra le offerte Vodafone attive troviamo una nuova Special Unlimited. L’offerta, che continua ad essere invariata nel contenuto, è ora destinata soltanto agli attuali clienti Tim.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Smartphone del futuro, ecco la composizione molecolare
L’offerta è molto ghiotta e prevede SMS illimitati, minuti illimitati e ben 50 Giga per 9.99 euro al mese. Una somma molto interessante, che potrebbe portare più di una persona ad abbandonare Tim per Vodafone. Si attende una contromossa.
Guardare le Storie su Instagram, senza farsi vedere, è possibile? In tanti si domandano se…
Liberare la memoria dello smartphone non è difficile come potrebbe sembrare. Basta seguire alcuni semplici…
ChatGPT sta entrando nella vita di tutti i giorni e le conversazioni che tanti intrattengono…
Molti film in DVD, del passato ma anche più recenti, che magari hai in casa,…
Telegram o WhatsApp? WhatsApp o Telegram? Forse con queste cinque novità non ci sarà più…
I bonifici istantanei sono ormai una realtà per molti, ma sebbene possano risultare molto comodi…