Offerte TIM in ottica Sanremo 2021: la musica è ad un prezzo speciale

Offerte TIM, con l’imminente inizio del festival di Sanremo arrivano proposte dedicate proprio allo streaming musicale. Tutti i dettagli

offerte tim
Offerte TIM, le iniziative dedicate a Sanremo 2021 (Adobe Stock)

Ancora pochi giorni, e prenderà il via la kermesse della canzone italiana. Il festival di Sanremo è certamente uno degli eventi più attesi dell’anno in Italia, con i migliori cantati che si sfidano nella settimana dedicata alla musica nostrana per ottenere la prima posizione. Sono già tantissimi gli eventi e le iniziative collegate ad esso, alle quali si è da poco aggiunta anche TIM.

L’operatore telefonico ha infatti annunciato una serie di nuove offerte che prenderanno il via già a partire da lunedì 22 febbraio 2021. Si tratterà di promozioni dedicate, in vista dell’evento di cui TIM è Sponsor Unico. In particolar modo, le speciali iniziative saranno principalmente incentrate su TIMMusic, il servizio di streaming musicale che avrà in anteprima tutte le canzoni dei partecipanti alla kermesse della canzone italiana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mobile World Congress in presenza malgrado il Covid-19

Offerte TIM dedicate a Sanremo 2021, i dettagli

offerte tim
Ecco a cosa ha pensato lo Sponsor Unico della kermesse della musica italiana (Adobe Stock)

A partire dal prossimo lunedì 22 febbraio – a poco più di una settimana dal festival di Sanremo 2021 – TIM lancerà una serie di offerte dedicate proprio alla kermesse della canzone italiana. Nello specifico, grande peso verrà dato a TIMMusic, la piattaforma di streaming musicale che garantirà la possibilità di ascoltare in anteprima tutte le canzoni del festival. Già da lunedì, coloro che attiveranno l’offerta dati Supergiga 20 potranno usufruire anche di TIMMusic a tempo indeterminato. L’iniziativa prenderà il nome di Supergiga 20&TIMMusic, comprensiva di 20 Giga mensili in 4G a 9,99 euro al mese.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> iPhone del futuro, via finalmente al notch? Il brevetto di Apple

Una volta attivata l’offerta, basterà andare su Play Store di Google o App Store di iOS e scaricare l’app di TIMMusic. Fatto ciò, sarà importante accedere per la prima volta utilizzando la rete mobile, così che il software riconosca subito la promozione e proceda con l’iscrizione gratuita ed inclusa. Ovviamente, l’abbonamento cesserà di essere attivo qualora l’utente dovesse decidere di disattivare l’offerta Supergiga 20. Sempre in occasione di Sanremo 2021, l’operatore renderà disponibile un nuovo concorso valido dal 2 al 6 marzo 2021 con la possibilità di vincere super premi.