Offerte TIM, con la Promo 5G ON internet costa 5 euro al mese

Tra le varie offerte di TIM, da oggi è possibile attivare l’opzione Promo 5G ON per navigare su internet a soli 5 euro al mese. Ecco tutti i dettagli

offerte tim
Offerte TIM, navigare col 5G non è mai stato così semplice (Adobe Stock)

Torniamo a parlare di offerte da parte dei principali operatori telefonici presenti in Italia. Tanti minuti, SMS e soprattutto Giga di traffico dati disponibili in bundle e a prezzi sempre più accessibili e al ribasso. Una strategia chiara e precisa, per accaparrarsi una fetta di pubblico in continua crescita grazie a promozioni uniche nel loro genere.

Tra i provider che stanno adottando da anni questo tipo di mossa, c’è sicuramente TIM. Tra le tante offerte e iniziative disponibili, da oggi c’è anche la Promo 5G ON. Si tratta nello specifico di un’opzione attivabile da coloro che hanno già un’offerta dati attiva sulla propria SIM, e permette di navigare a soli 5 euro al mese. Ecco tutti i dettagli a riguardo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Apple Music, da Android la conferma dell’arrivo di una nuova novità

Offerte TIM, tutti i dettagli della Promo 5G ON

WindTre 100 giga Festa della mamma
Tutti i dettagli della promo 5G ON (PixaBay)

Se anche voi siete clienti TIM e avete attiva una delle tante offerte dati sulla vostra SIM, sappiate che da oggi c’è una nuova opzione che vi permette di usufruire della connessione ad internet con il massimo della velocità. Grazie alla Promo 5G ON, infatti, a soli 5 euro al mese navigherete come mai prima d’ora col vostro smartphone. Si parla di una velocità massima di 2 Gbps in download e 150 Mbps in upload, con prestazioni super e garantite in tutte le zone che sono coperte. Bisognerà disporre al tempo stesso di uno smartphone compatibile al 5G.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Diletta Leotta tra le protagoniste della nuova campagna social di Xiaomi

Per attivarla subito, non ci sono costi di attivazione. Verranno aggiunti i 5 euro mensili alla vostra bolletta o all’addebito sul credito residuo. Il rinnovo avviene in modo automatico ogni mese ed è a tempo indeterminato. Ad oggi, le zone 5G di TIM in Italia sono le seguenti: Milano, Roma, Torino, Napoli, Firenze, Bologna, Genova, Brescia, Monza, Verona, Ferrara, Benevento, Cortina, Sanremo, Livigno, Selva di Val Gardena, Courmayeur e Portovenere.