Tra le tante offerte TIM disponibili, da oggi alcuni clienti hanno la possibilità di attivare TIM Cross a 9,99 euro al mese
È un periodo di grandi offerte anche per quanto riguarda i vari operatori telefonici presenti sul mercato, che stanno lanciando una serie di promo uniche ed esclusive a prezzi continuamente al ribasso. Minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati con costi mensili convenienti e mai visti prima, per accaparrarsi una fetta di pubblico sempre più vasta.
Tra i diversi provider che stanno adottando questa strategia, c’è anche TIM. Nelle ultime ore, è spuntata una nuova promozione attivabile anche online, ma solo per alcuni clienti di rete fissa. Stiamo parlando della xTE TIM Cross L, attivabile a soli 9,99 euro al mese e che include – tra le altre cose – Giga illimitati per navigare con la miglior rete disponibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rimodulazioni TIM, grossa novità in arrivo per tutti i clienti mobile
Tra le tante offerte TIM disponibili sia presso i negozi fisici che online, si è da poco aggiunta la xTE TIM Cross L. Attivabile solo da alcuni clienti di rete fissa, propone minuti, SMS e Giga Illimitati a soli 9,99 euro al mese. Stando a quanto si legge sulla pagina dedicata del sito ufficiale, la promo limitata sarà disponibile fino al 30 giugno 2021. Oltre che ai già clienti di rete fissa, anche i nuovi possono sottoscrivere il piano tariffario richiedendo la portabilità del proprio numero mobile da qualsiasi operatore.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Bonus PC, cosa c’è da sapere: come funziona, attivazione e offerte
Tra i costi aggiuntivi, c’è il pagamento di una nuova SIM Ricaricabile di 25 euro. Di questi, 20 rimarranno come credito residuo e 5 per l’attivazione della scheda telefonica. Effettuabile anche online, l’operazione può avvenire con carta di credito o tramite contrassegno. Come sottolineato dal provider, il primo mese anticipato dell’offerta è gratuito, così come il costo di attivazione.
Per ciò che riguarda l’addebito per il rinnovo della promo, si può decidere di selezionare il credito residuo, ma anche carta di credito o addebito su conto corrente bancario o postale. A livello di velocità di navigazione, TIM propone la rete 4G con fino a 150 Mbps in download e fino a 75 Mbps in upload.
Il mese di ottobre sta procedendo con titoli di tutto rispetto per i fan del…
Gli smartphone di oggi fanno in pochi secondi ciò che il computer dell’Apollo 11 impiegava…
Dall’epoca dei primi cellulari al loro valore oggi per i collezionisti, il primo telefono mobile…
Il forum di Apple si è riempito nei giorni scorsi di lamentele da parte di…
Pochi contributi versati? Esiste una formula che garantisce la pensione anche con meno di 20…
Questo messaggio WhatsApp potrebbe sembrare innocuo. In realtà può rovinarti la giornata senza che tu…