Offerte telefonia, questo abbonamento è regalato: costa solo 3 euro

Disponibile per pochi giorni un nuovo pacchetto interessante per rapporto qualità-prezzo. Ecco a chi si rivolge e come attivarlo

L’avvicinarsi del periodo natalizio porta con sé la disponibilità di vantaggiose offerte telefoniche “condite” da un ottimo rapporto qualità-prezzo.

A fronte di una platea di “attori” (nel caso di specie, le compagnie telefoniche attive sul nostro territorio, soprattutto di tipo “virtuale”), è possibile optare per promozioni proposte da alcuni brand caratterizzate da un buon bilanciamento in termini di giga a disposizione e, ovviamente, prezzo da sostenere ogni mese.

Sim smartphone (Foto Canva)
Sim smartphone (Foto Canva)

Se la maggior parte delle società telefoniche ha deciso di ritoccare i prezzi verso l’alto, controbilanciando l’esborso con quantitativi di traffico dati molto consistenti (fattore quest’ultimo apprezzato soprattutto da chi è solito fare uso massiccio della navigazione su Internet, magari anche sotto forma di hotspot), alcuni operatori virtuali sono invece ritornati “all’origine”, proponendo tariffe molto convenienti soprattutto per costo mensile.

È il caso di CoopVoce, operatore virtuale su rete TIM che fino al prossimo 14 dicembre 2022, salvo eventuali cambiamenti o proroghe, metterà a disposizione la possibilità di attivare, per alcuni selezionati clienti, l’ottimo pacchetto “Evo 30 Annuale”.

Coop Evo 30 Annuale, offerta a 39 euro all’anno (3,25 euro al mese)

L’offerta telefonica riprende per filo e per segno le medesime caratteristiche dell’analoga promozione Evo 30 al costo di 6,90 euro al mese, con l’unica differenza però legata al prezzo da sostenere ogni mese: per alcuni clienti selezionati, infatti, ci sarà modo di attivare il bundle al prezzo scontato

La particolarità della promozione è che la “speciale”, per così dire, tariffa, prevede un esborso annuale. Come dice anche il nome commerciale, la tariffa CoopVoce implica un esborso unico (e anticipato), pari cioè a 39 euro, per poter usufruire tutto l’anno di un pacchetto comprendente minuti, messaggi e traffico dati.

CoopVoce (Web Source)
CoopVoce (Web Source)

Facendo un po’ i conti e suddividendo il quantitativo compressivo per 12 mesi, la promozione avrà un costo virtuale di 3,25 euro. Al mese. 

Ma chi può attivare l’offerta? Come spiegato da Mondomobileweb, l’offerta si rivolge soltanto ad alcuni selezionati clienti CoopVoce. Quest’ultimi, infatti, potranno verificare la disponibilità della tariffa collegandosi direttamente dall’app CoopVoce oppure dall’area personale dell’operatore virtuale di telefonia mobile.

Come detto all’inizio, le condizioni di sottoscrizione restano le medesime. L’offerta, infatti, prevede la disponibilità di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 1.000 SMS verso tutti i numeri mobili nazionali e 30 giga per navigare su Internet alla velocità di rete 4G su rete TIM.