Anche NoiTel si aggiunge alle tante offerte con minuti e Giga inclusi. L’ultima proposta è attivabile a soli 7,99 euro al mese
È un periodo di grandi offerte anche per quanto riguarda i vari operatori telefonici presenti sul mercato, che stanno lanciando una serie di promo uniche ed esclusive a prezzi continuamente al ribasso. Minuti, SMS e tanti Giga di traffico dati con costi mensili convenienti e mai visti prima, per accaparrarsi una fetta di pubblico sempre più vasta.
Tra i diversi provider che stanno adottando questa strategia, c’è anche NoiTel. Dal 1 al 31 maggio 2021, la compagnia telefonica ha deciso di abbassare il prezzo della Super Jump da 8,99 euro al mese a 7,99. Una promo molto conveniente, che permette di usufruire di tanti Giga, minuti ed SMS infiniti. Ecco tutti i dettagli a riguardo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Green Pass europeo ai nastri di partenza: il 10 maggio al via la fase di test
Una nuova super promozione quella annunciata da NoiTel. L’operatore telefonico vuole conquistarsi un’ulteriore fetta di pubblico, rilanciando con la Super Jump. Dal 1 maggio e fino al termine del mese corrente, i nuovi clienti avranno la possibilità di usufruire del piano tariffario a 7,99 mensili (e non più 8,99). Il bundle prevede minuti illimitati, 50 SMS e ben 100 Giga di traffico dati in rete 4G con fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload.
FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Cashback, che spavento per gli utenti: sta succedendo in queste ore
Salvo ulteriori proroghe, c’è tempo fino al 31 maggio per tutti i nuovi clienti che attivano un nuovo numero o che effettuano la portabilità da un altro provider nazionale. Per coloro che già sono clienti, invece, il canone mensile rimane di 8,99 euro al mese. A livello di costi aggiuntivi, sono previsti i 5 euro di attivazione e i 10 euro per la SIM ricaricabile.
Disponibile anche il roaming all’interno dell’Unione Europea. I minuti e gli SMS rimangono gli stessi utilizzabili su territorio nazionale, mentre per ciò che riguarda il traffico dati c’è un limite di 5 Giga. I rinnovi dell’offerta avvengono con addebito su credito residuo.
Se siete alla ricerca di uno smartphone in grado di offrire prestazioni di alto livello…
L'INPS può negare la pensione di reversibilità se non si fa attenzione a questo specifico…
Incredibile Ikea, il colosso fa impazzire i clienti: se compri questo letto ti pagano mentre…
Oltre all'aumento previsto da gennaio 2026 dovresti aver diritto anche agli arretrati sulla pensione: buone…
Lotteria degli scontrini: non pensavi che fosse ancora “attiva”? Ti conviene provarci perché puoi vincere…
Può capitare di non riuscire a scrivere bene con la tastiera dello smartphone ma stavolta…