Offerte ho. Mobile: torna in negozio una promo imperdibile con 70 giga a prezzo super

Torna nuovamente disponibile una delle migliori offerte ho. Mobile per i nuovi clienti: 70 giga su rete Vodafone a fronte di un prezzo mensile competitivo

L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha lanciato in queste ore una nuova offerta telefonica per i nuovi utenti, proponendo l’attivazione in negozio di una tariffa per navigare su Internet dall’ottimo rapporto qualità-prezzo.

Offerta ho. Mobile 5,99 70 giga nuovi utenti
Torna l’offerta ho. Mobile 5,99 euro da 70 giga (AdobeStock)

Come anticipato da Mondomobileweb, è già partita la sottoscrizione presso i punti vendita fisici e i corner di ho. Mobile dislocati in tutto il territorio nazionale dell’offerta ho. 5,99 in versione da 70 giga di traffico dati anziché 50 giga. Si tratta dunque sostanzialmente della medesima offerta già disponibile da diverso tempo nel portafoglio di promozioni ho. Mobile per i nuovi clienti, ma impreziosita da un quantitativo maggiore di bundle dati a fronte di un contributo mensile pari a 5,99 euro.

Ho. Mobile 5,99 da 70 giga: una delle migliori offerte telefoniche di maggio 2022

Offerta ho. Mobile 5,99 70 giga nuovi utenti
La promozione ho. Mobile è una delle migliori offerte di maggio 2022 (AdobeStock)

Possiamo quindi inserire l’offerta ho. Mobile nel novero delle migliori promozioni di maggio 2022 per i nuovi utenti. Come nelle precedenti iniziative, la tariffa non ha una commercializzazione generalizzata, ma richiederà il rispetto di alcune condizioni di massima principalmente legate all’operatore di provenienza. Infatti, per sottoscrivere l’offerta ho. 5,99 da 70 giga si dovrà provenire da una certa schiera di operatori, e segnatamente Iliad, Fastweb, PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce e tanti altri operatori virtuali, fatta eccezione di Kena Mobile e Very Mobile. Esclusi quindi anche i carrier più blasonati come Vodafone, TIM e WindTre.

L’offerta ho. Mobile 5.99 da 70 giga mette a disposizione dei nuovi clienti un bundle molto competitivo in relazione al rapporto qualità-prezzo. La promozione è composta da minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, messaggi illimitati verso tutti i numeri nazionali e, soprattutto, 70 giga di traffico dati per navigare su Internet sotto rete Vodafone alla velocità del 4G seppure bloccata nominalmente fino a 30 Mbps sia in download che in upload. Il prezzo mensile è appunto di 5,99 euro.

Come “contorno” segnaliamo l’assenza di costi accessori, il che rende la tariffa ancor più interessante. Il nuovo utente non dovrà infatti sostenere alcun costo aggiuntivo sia per quanto riguarda l’acquisto della scheda SIM, sia per ciò che concerne l’attivazione. Concludiamo l’articolo con qualche info sulle modalità di sottoscrizione: basterà recarsi nei punti vendita aderenti e procedere con il passaggio. Non è ancora chiara la data di scadenza della tariffa, ma informazioni più precise dovrebbero arrivare nei prossimi gironi.