Offerte da non credere su eBay, l’enorme sconto finisce a breve | Scopri subito come ottenerlo

Abbigliamento e calzature in offerta su eBay grazie al nuovo codice sconto del 20% disponibile fino al prossimo 31 luglio. Per sfruttare il coupon basterà fare una spesa minima di 15 euro

Continuano le offerte eBay, tra sconti e ribassi applicati dai venditori professionali e codici sconto messi a disposizione dalla piattaforma a beneficio dei suoi iscritti. L’ultimo in ordine cronologico coinvolge la categoria capi di abbigliamento e calzature (ci riferiamo soprattutto ad abiti corti, gonne, jeans, camicie, top e t-shirt), un settore merceologico molto in voga con i saldi estivi e da sempre attenzionato dagli stessi utenti eBay.

Offerte eBay codice sconto 20%
Il nuovo codice sconto eBay (AdobeStock)

Fino al prossimo 31 luglio sarà infatti possibile applicare un ulteriore sconto del 20% inserendo in fase d’ordine il coupon “SALDIESTATE22”, ricordandovi di eliminare le virgolette e inserendo tale dicitura per come è riportata in questo articolo.

Questo codice sconto eBay permetterà di abbassare ulteriormente il prezzo di acquisto di maglie, calzature e altri capi di abbigliamento già scontati del 20% su eBay, per un risparmio garantito all’insegna della convenienza. Inoltre, su molti articoli la consegna è gratuita.

Offerte eBay: come utilizzare il codice sconto SALDIESTATE22 entro il 31 luglio

Offerte eBay codice sconto 20%
Ebay (AdobeStock)

Usufruire del codice sconto eBay del 20% è molto semplice. Una volta effettuato l’accesso sulla piattaforma online e scelto il prodotto di interesse, sarà sufficiente cliccare su “compralo subito” e compilare tutti i dati necessari per la spedizione dell’ordine. Prima di inserire la modalità di pagamento (come ad esempio il rimando a PayPal), dovrete compilare l’apposito campo dedicato ai codici sconto, avendo cura di incollare il codice SALDIESTATE22 nella corrispondente casella. Ricordatevi comunque di inserire il coupon prima del pagamento finale.

Come precisato dalle condizioni d’uso applicate da eBay, questo coupon garantirà un risparmio su una spesa minima di 15 euro ed è compatibile con la categoria merceologica del vestiario.

Per capire se è possibile usufruire dello sconto basterà guardare la pagina dell’articolo: nel caso in cui la schermata indichi la voce “ricevi XXX euro su questo articolo, scopri come”, significa che il prodotto indicato è compatibile con il codice sconto che vi abbiamo riportato in questo articolo.

Attenzione comunque a non sforare il 31 luglio, per l’appunto la data di scadenza del coupon eBay.