Fine settimana rovente di offerte sul Play Store: tantissime app e giochi da scaricare gratuitamente o in forte sconto.
Il Play Store sta proponendo in queste ore sostanziosi sconti su tantissime applicazioni. Una valanga di offerte dedicate alle app da installare sui dispositivi Android, che siano smartphone o tablet, sfruttando una compatibilità pressoché totale con i vari prodotti in commercio.
Le offerte in questione hanno preso il via da ieri (sabato 24 luglio, ndr) e si protrarranno fino all’intera giornata di oggi, domenica 25 luglio. Bisogna dunque far presto per poter mettere le mani sui ribassi, giacché temporanei e in alcuni casi legati anche ad un certo limite di installazioni.
La lista delle app da scaricare gratis sul Play Store è certamente variegata, coinvolgendo svariati titoli dedicati all’utilità e abbracciando pure gli immancabili giochi. Alcuni contenuti saranno certamente già conosciuti ai lettori, mentre altri potranno esser sperimentati per la prima volta. Un modo nuovo, se vogliamo, per provare nuove app e allargare le proprie conoscenze, magari affiancandole a quelle utilizzate giornalmente.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Panico su un volo di United Airlines, un’immagine inviata con AirDrop causa l’evacuazione
Proponiamo di seguito la lista delle app in offerta sul Play Store, suddividendo i contenuti in due tronconi: quelli dedicati ai giochi e quelle per così dire generaliste. Le applicazioni potranno essere scaricate gratuitamente – anziché pagando il canonico listino deciso dallo sviluppatore – oppure beneficiando di un forte sconto:
Applicazioni Android gratis od in sconto:
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Honor Magic 3 Pro avrĂ una tecnologia mai vista prima per la scansione 3D del volto
Giochi:
Nuova politica decisa dalla Casa della Mela piĂą famosa che ci sia nel mondo dell'hi-tech,…
Cerchi un regalo per il Black Friday? Il regalone te lo fa Amazon, pronta a…
Per il mese di novembre in arrivo su Xbox Game Pass i giochi che appariranno…
La funzione degli Stati è tra le piĂą usate di WhatsApp, ma pochi sanno come…
Google non si limita a registrare le ricerche. Ascolta, analizza e archivia per migliorare i…
Per moltissimi modelli di Samsung Galaxy forse si è conclusa finalmente la questione relativa agli…