Offerta WindTre ex-clienti: minuti, messaggi e giga a un prezzo irresistibile

Arriva una nuova offerta WindTre ex-clienti. Il gestore unico sta spedendo un SMS avente ad oggetto una promozione telefonica ricaricabile molto conveniente lato rapporto qualità-prezzo

WindTre prosegue la campagna winback dedicata ai suoi ex-clienti e ai consumatori che avevano attivato offerte con gli operatori Wind e Tre Italia, inviando tramite apposito SMS una proposta di attivazione di una tariffa ricaricabile improntata sul rapporto qualità-prezzo.

Offerta WindTre ex-clienti
Una nuova offerta per i vecchi clienti WindTre (AdobeStock)

Come anche in passato, l’operatore unico si rivolge agli utenti che, durante il periodo di militanza in WindTre o – prima ancora – dei brand separati Wind e Tre Italia, avevano lasciato il consenso commerciale per future iniziative adottate dallo stesso gestore. E l’ultima in ordine cronologico, la cui data di scadenza coinciderà – salvo proroghe – con la giornata del 27 giugno, rientra perfettamente tra queste.

Per attivare l’offerta WindTre ex-clienti bisognerà dunque ricevere l’apposito SMS informativo sul numero telefonico ed eseguire la portabilità presso qualsiasi punto vendita, mostrando il messaggio all’addetto e completando la procedura di attivazione. Per quanto riguarda i costi, il nuovo utente dovrà sostenere un contributo una tantum di dieci euro a titolo di costo per l’acquisto della scheda SIM, a meno di promozioni da parte dei rivenditori locali. Il passaggio del numero dovrà avvenire entro la data di scadenza prevista nel messaggio. Tale tempistica potrebbe non essere univoca, trattandosi di offerte personalizzate in base al tipo di utente target.

Offerta WindTre ex-clienti: 100 giga a 7,99 euro al mese

Offerta WindTre ex-clienti
La promozione WindTre per i vecchi clienti (AdobeStock)

La promozione WindTre è commercializzata con il nome di “WindTre Go 100 Fire+” mette a disposizione per tutti gli ex-utenti in portabilità un bundle caratterizzato dalla presenza di minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 100 giga sotto rete WindTre per navigare su Internet tramite mobile o hotspot fino alla velocità di rete del 4.5G a fronte di una spesa mensile pari a 6,99 euro.

Si tratta quindi di una delle migliori offerte ricaricabili di giugno 2022 per rapporto qualità-prezzo, considerato il costo del rinnovo mensile e la quantità di traffico dati erogata all’interno del pacchetto promozionale.

Vi invitiamo a consultare le condizioni contrattuali dell’offerta WindTre per i vecchi clienti collegandovi all’apposita pagina del sito ufficiale.