Offerta telefonica pazzesca: pochi euro ed è tua, l’illimitato che non ti aspettavi

La metà del mese di gennaio ci sta per portare un regalo che non possiamo rifiutare, nonché una promozione eccezionale. Di quale tariffa parliamo?

L’uscita di offerte sempre più vantaggiose per i singoli consumatori è una situazione di cui privarsi è sbagliato, specialmente se si ha la possibilità di accedere a degli elementi piuttosto interessanti. Perché mai dovremmo rifiutare una promo che include GB, minuti e SMS illimitati ad un prezzo stracciato? Potrebbe essere l’errore più grande della nostra vita probabilmente.

very mobile 4
Non rifiutiamo questa possibilità – Cellulari.it

Per questo motivo la grande varietà di tariffe che ci mettono a disposizione non si deve mai scartare, specie se potrebbero esserci di aiuto per migliorare alcune delle nostre sessioni di gioco oppure, come spesso viene richiesto, di prolungare la durata delle telefonate. Da non sottovalutare neanche una connessione internet ottimale, che oltre a non guastare mai potrebbe essere una opzione molto più che gettonata dai clienti medi.

Very Mobile lancia la sua nuova promozione: è da folli

Ed è probabile che questa volta verremo accontentati sul serio, perché l’offerta di cui avremmo intenzione di parlare non appartiene a Vodafone, Iliad o ad un altro gestore telefonico scontato, bensì ad un provider che vorrebbe conquistare tutti quanti noi. Che ci possa riuscire è difficile, dobbiamo soltanto avere fiducia nelle azioni di questa azienda praticamente. La vera domanda, ora, è la seguente: come avrebbe in mente di stupirci?

very mobile 1
Very Mobile ci offre qualcosa di unico e che in pochi propongono – Cellulari.it

Questa nuova offerta è stata lanciata praticamente adesso, dunque correte ad attivarla prima che scada. Sarà disponibile soltanto per i nuovi clienti di Very Mobile e che, dunque, provengono da determinati operatori telefonici. Potremo avere la suddetta promozione ad un costo pari a 4,99 euro al mese e con contributo di attivazione gratuito. Non pagheremo niente di aggiuntivo in sintesi.

Ma che cosa otterremo? Una volta sottoscritto l’abbonamento a Very 4.99, cioè la tariffa in questione, potremo utilizzare minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali, accompagnati anche da 1 Giga di traffico dati mensile valido fino in 4G. Un vero e proprio affare praticamente, forse il migliore qualora non usassimo tanto internet: bisogna tenere a mente che non tutti ne fanno un grande utilizzo, e questo la compagnia lo sa.

Per attivarla dovremo semplicemente richiedere la portabilità del numero da specifici operatori. Questa possibilità è accessibile soltanto con la provenienza da Iliad, Fastweb, PosteMobile, 1Mobile, CMLink, CoopVoce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, Elimobile, Enegan, Feder Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Lycamobile, Mundio Mobile, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Ovunque Mobile, Plink, Plintron, Rabona, Telmekom, Tiscali, Vianova e WithU.